Triathlon – Nuoto, Bike e Race, a Trevignano mix di sfide

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

A Trevignano, sulle sponde del lago, sabato 13 settembre è in programma una degli eventi di triathlon più suggestivi del comprensorio. Approda, infatti, la Trevignao Cross Triathlon Natura, un mix di sfide : nuoto, bike e race. E a farne da cornice sarò lo scenario, con un percoso addir poco spettacolare tra la natura e i sapori dell colline che circondano la ridente località lacustre.

Organizzata dall’ Associazione Sportiva Guida Sicura, la manifestazione ha, come primo obiettivo, la raccolta di fondi da destinare per la ricerca e la cura del diabete mellito. Ed oltre a uno sfondo sociale, c’è anche quello sportivo, dato che la gara sarà suddivisa in 1 km di nuoto, 8 di corsa e 24 di mountain bike.

Ci sono tutti i presupposti per assistere a una competizione di primo piano – ha detto Massimiliano Zanetti il percorso oltre ad essere impegnativo, è accattivante sotto ogni punto di vista. Le salite sono ripide, ci sarà da sudare e divertirsi. E credo che ne uscirà fuori una gara entusiasmante.Ringazio il sindaco Massimo Luciani per la disponibiltà, come l’assessorato allo sport per una lavoro proficuo e la protezione civle di Roma” . Per la gara sono attesi 200 partecipanti e le iscrizioni possono avvenire consultando il sito www. trevignaocrosstriathlon.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick