Fiera di Roma apre Bicilive Expo,spazio esclusivo alla passione per la bici

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Da venerdì 21 al 23 febbraio 2014 in Fiera Roma, BICILIVE EXPO ai blocchi di partenza, giunto alla sua terza edizione, per la prima volta si presenta come salone esclusivo delle biciclette. Una grande vetrina per prodotti che arriveranno da tutto il mondo, ma anche per il made in Italy.

BICILIVE EXPO è cultura e divertimento con mostre di bici storiche, spettacoli, stand con accessori ed i marchi più prestigiosi del mercato; per tutti gli appassionati BICILIVE EXPO sarà un’occasione da non perdere per testare bici e accessori dei più importanti produttori nazionali e internazionali.

Degno di nota il programma di eventi ed intrattenimento: per gli amanti dello spettacolo, dell’adrenalina e delle acrobazie, sabato e domenica si esibirà il cinque volte campione italiano di bike trial Paul Patriz.

Per i più piccoli dentro la Fiera i giovani ciclisti saranno accolti da una biblioteca ‘a pedali’ e da un’area interamente allestita pensando a loro curata ed animata dall’associazione culturale TI con Zero.

In agenda un convegno-dibattito sulla mobilità urbana, con un focus dedicato alle bici elettriche, a pedalata assistita, la cui vendita in Italia ha registrato quest’anno un’impennata, con un + 30%.

Tra gli appuntamenti imperdibili per gli amanti del ciclismo come sport oltre che come passione, la presentazione in programma per Sabato dalle ore 16,30 presso il Palco, della Campagnolo Gran Fondo New York, in agenda per il prossimo 18 Maggio e della Gran Fondo New York Italia la cui prima edizione è programmata per il 21 settembre a cura di Largo Sole Eventi e con la straordinaria presenza degli organizzatori GFNY ,Uli e Lidia Fluhme .

E poi Domenica, ore 12,30, sempre sul Palco, un ricordo del ‘Pirata’ proprio nel decennale della sua tragica scomparsa avvenuta il 14 Febbraio 2004, dal titolo “Pantani, dieci anni dopo”
con Marco Pastonesi, Gino Cervi e Guido Rubino
a cura di Ediciclo Editore e di Cycle!

FIERA ROMA INGRESSO EST 

Venerdi 21 febbraio 10:00-19:00
Sabato 22 febbraio 10:00-20:00
Domenica 23 febbraio 10:00-18:00

 

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8682/” title=”8682″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick