
L’evento sportivo, patrocinato dalla Regione Lazio, Provincia di Roma, dal comune di Anguillara Sabazia, dal comune di Bracciano, dal comune di Trevignano Romano, dal Parco Regionale Bracciano/Martignano, dalla Pro Loco di Anguillara Sabazia e soprattutto coordinato dal Consorzio del Lago, si snoderà lungo l’anello lacuale del Lago Sabatino (Roma). I 34 km, proposti come “Best Performance Race ” in collaborazione con il Comitato Gara della 20^ Edizione della Maratona di Roma, saranno interamente chiusi al traffico e regaleranno nuove emozioni a quanti volessero testare il grado di preparazione sulla lunga distanza in una splendida cornice paesaggistica a pochi passi dalla Città Eterna.
Ancora “top secret” da parte dell’organizzazione in merito a nomi di personaggi famosi che terranno a battesimo la gara, ma si può essere certi che le sorprese non mancheranno;
la bellezza del lago non manca per affascinare personaggi famosi che non disdegnano di fare da padrini o madrine godendo al contempo dell’ospitalità locale e della splendida cornice paesaggistica del Lago Sabatino.
Uno degli obiettivi dell’organizzazione è, infatti, quello di promuovere il territorio, esaltare la sua ricettività, fare della manifestazione il fiore all’occhiello di una politica volta alla valorizzazione delle realtà imprenditrice locale al servizio del cittadino. In tale ottica, la manifestazione sportiva rappresenta un’opportunità unica per offrire il meglio della produzione locale e l’ospitalità del territorio; ingredienti necessari e indispensabili per concedersi una rilassante gita “fuori porta” volta a coniugare sport e turismo per tutta la famiglia.
Niente è stato lasciato al caso, sul sito web della manifestazione (www.girodellagodibracciano.it ) è possibile trovare tutte le informazioni inerenti l’evento sportivo; sui social network (Facebook – Twitter) è possibile tenersi aggiornati sulle News e diventare followers degli instancabili atleti nonché organizzatori di questo brillante gruppo sportivo attento alle necessità e alla passione di ogni tipo di runners,
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8532/” title=”8532″]