Mondiale SBK: Monza, Michel Fabrizio protagonista nella prima giornata

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Michel Fabrizio - Monza 2013 - Prove Venerdi
Michel Fabrizio – Monza 2013 – Prove Venerdi

Red Devils e Michel Fabrizio sull’Aprilia RSV4 factory, ritrovano la competitività a Monza, pista adatta alla 4 cilindri di Noale e molto gradita anche al pilota.
Mattinata bagnata per le libere e pomeriggio asciutto per le qualifiche hanno visto due diverse performance di Michel Fabrizio, ritrovato dal punto di vista della motivazione e del feeling con la moto.
In mattinata un atteggiamento più soft, con un lavoro di shakedown ha portato al rider romano il 14° tempo provvisorio.
Nel pomeriggio il gruppo di lavoro ha iniziato a fare sul serio e a mettere le basi per il week end di gara vero e proprio. Subito con i migliori sin dall’ingresso in pista, Michel Fabrizio ha inanellato una serie di giri molto veloci che lo hanno portato immediatamente al top. La ricerca di un run più lungo, nel finale di sessione, ha infine consentito un concreto 6° posto di giornata, risultato brillante dal quale partire domani per la ricerca di un comodo ingresso nella Superpole di domani.
Michel Fabrizio: “Sono soddisfatto perché ho ritrovato quel feeling che mi mancava da un po’. Ovviamente quando le cose vanno bene c’è sempre il rammarico di non aver potuto fare meglio, ma è anche vero che queste sensazioni arrivano quando c’è entusiasmo. Oggi io e i ragazzi del team abbiamo trovato quello che cercavamo.”

Redazione

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick