LADISPOLI – “IL COMUNE SOSTERRÀ L’U.S. LADISPOLI”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
“L’U.S. Ladispoli è un patrimonio per la nostra città e non la lasceremo sola”. Con queste parole il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta ha annunciato che l’Amministrazione comunale ha accolto la richiesta del presidente rossoblù  Paris e si impegna a sostenere la società nella messa in sicurezza del Martini Marescotti.
“L’obiettivo – ha proseguito Paliotta – non è solo quello di fare iniziare il campionato in sicurezza ma è soprattutto quello far vivere quotidianamente l’impianto dove giornalmente si allenano i ragazzi della scuola calcio, del settore giovanile, dello juniores e della prima squadra. Vogliamo che questa gloriosa società continui a vivere e ad operare per il bene della città e dei giovani e non la abbandoneremo”.
“Nello stesso tempo – ha proseguito Paliotta – voglio rassicurare tutti, compreso chi nelle scorse settimane ha avanzato dubbi alle volte anche strumentali, sul fatto che i lavori per il nuovo campo di calcio, che si sta realizzando in zona Campi di Vaccina, riprenderanno entro l’inizio della primavera. In questi giorni abbiamo avuto tantissimi incontro con i tecnici che si occupano dell’opera ed è stata trovata la soluzione ottimale che ci permetterà sia di avere il campo di calcio che l’elisuperficie. Quest’ultima verrà spostata di cento metri rispetto all’area attuale e tutto questo avverrà senza nessun costo aggiuntivo per il Comune. Nella frattempo riprenderanno i lavori per il nuovo campo di calcio ritardando solo la realizzazione delle tribune e delle due torri faro”.  

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5755/” title=”5755″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick