FIUMICINO – UN PLAUSO AL CAMPIONE MAURIZIO SCHEPICI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
“Sono particolarmente fiero di esprimere il mio più sincero compiacimento per il conferimento al nostro concittadino, Maurizio Schepici, della Medaglia d’Oro al Valore Atletico da parte del Coni.”
Così il Sindaco, Mario Canapini, porge un plauso al Campione del Mondo di Offshore che nelle acque di Igea Marina nel 2010 ha conquistato il titolo, insieme al compagno pilota Maurizio Carando, nonostante le cattive condizioni del mare, molto mosso.
Il team riuscì lo stesso a superare, con destrezza, l’abilità e la bravura delle squadre inglesi, francesi, arabe e nordiche, raggiungendo velocità elevate ed aggiudicandosi per questo il Mondiale Endurance.
“Dopo la vittoria del Mondiale, Schepici ha ottenuto per i suoi successi sportivi il più ambito riconoscimento da parte del Coni, attraverso l’onorificenza che ne attesta le sue eccellenti doti agonistiche, le quali lo portano ad affrontare le varie competizioni, in ambito nazionale ed  internazionale, con costante impegno e caparbietà.
Esprimo quindi a nome mio e dell’Amministrazione Comunale al Campione Schepici le più sincere congratulazioni per la Medaglia d’Oro, augurandogli successi continui lungo tutta la sua carriera.
I prestigiosi traguardi sportivi conseguiti dal nostro campione costituiscono un valido e positivo esempio per i giovani della nostra Città.” – afferma il Sindaco Mario Canapini.

Comune di Fiumicino
Ufficio Comunicazione

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5735/” title=”5735″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick