FIUMICINO – FUTSAL: COPPA LAZIO, CI SIAMO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Qualche giro di lancetta. Non molti. Il quattro e cinque gennaio sono a un passo. Le final four di Pomezia a un tiro di schioppo e la Coppa Lazio presa dalla bacheca e lucidata. Isola, Tecchiena, Simald, Lazio Calcetto. Che sfide.
Ambiente freddo, concentrato solo sul campionato? Macché. C’ha pensato il presidentissimo Massimiliano Mazzuca a riscaldarlo: “È uno degli appuntamenti a cui la società punta di più – ha spiegato -. Sarà importantissimo fare risultato, può darci carica e grinta per affrontare questa seconda parte di stagione con il piglio giusto, con la cattiveria agonistica che ci ha contraddistinti da settembre a dicembre. I ragazzi?
Ce la metteranno tutta per fare risultato. Ci tengono a fare bene. Starà a loro, consci che ci troveremo di fronte squadre temibili, molto forti”. L’auspicio? “Spero sia un bello spettacolo di sport e che tutti i tifosi e appassionati di futsal di Fiumicino ci vengano ad aiutare.
Servirà anche il loro supporto per superare questa final four tostissima”.
La squadra in questo periodo non s’è mai fermata. La pausa campionato è servita a ricaricare le pile dopo la volata di questo scorcio fantastico. Un piccolo rischiamo di preparazione, tutto improntato sulla velocità e una voglia matta di portarsi via un trofeo di prestigio, prima di scendere nuovamente in campo e provare a strappare una promozione che rimane l’altro grande traguardo della stagione.
Prima però c’è la Simald Ardenza, squadra che ha rappresentato il primo vero esame di maturità per la Banda Lattanzi: “È quella che in campionato ci ha messo più di tutte in difficoltà – sottolinea il tecnico -. Una squadra ben messa in campo. Inutile dire che daremo il massimo per andare in finale. Dipenderà molto dagli episodi. Queste partite si decidono così. L’approccio rimarrà comunque determinate per vincere. Senza non si va lontani”.

A.S.D. Futsal Isola – Ufficio Stampa [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5253/” title=”5253″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick