FIUMICINO – LA SOLIDARIETÀ DEGLI “UOMINI DI MARE”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Domenica  in occasione della seconda prova del Campionato Invernale di Roma si terrà anche la regata Sull’onda per un sorriso” una manifestazione  a scopo benefico, per la raccolta fondi destinata a finanziare, tramite l’Associazione Volontari Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il soggiorno presso strutture specializzate di bambini onco-ematologici ricoverati presso l’Ospedale di Roma. Un’occasione per confermare, ancora una volta, che gli sportivi e gli “uomini di mare” hanno tra i loro principali valori la Solidarietà.
Tutti i partecipanti al Campionato potranno dare il loro contributo, con una donazione libera, direttamente al Circolo Velico di Fiumicino.
L’evento è organizzato dalla Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Roma con la collaborazione del Circolo Velico Fiumicino e della LNI, sotto l’egida  della Federazione Italiana Vela, con il patrocinio della Presidenza della Regione Lazio, della Provincia di Roma, del Comune di Fiumicino, dell’Autorità Portuale del Lazio “Porti di Roma e del Lazio”, e del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto–Guardia Costiera. 
Le premiazioni avverranno al termine della Regata, presso i locali dell’Autorità Portuale (Piazzale Mediterraneo), alla presenza delle autorità e dei rappresentanti dell’ ospedale pediatrico Bambino Gesù, del Presidente della Regione Lazio Dottoressa Polverini, delle Capitanerie di Porto, e di esponenti delle Istituzioni locali e provinciali. Seguirà buffet per gli intervenuti.

Per informazioni:
Circolo Velico Fiumicino, tel. 066506120 – email: info@cvfiumicino.it
Comunicazione: Emanuela Re [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4888/” title=”4888″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick