FIUMICINO – “SULL’ONDA PER UN SORRISO”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La regata è aperta oltre alle scuole vela anche a tutti gli armatori privati che intendono partecipare a questa gara di solidarietà.
La competizione prenderà il via lle ore 11,00 e sarà disputata nella zona di mare compresa tra il litorale del Comune di Roma e quello del Comune di Fiumicino su un percorso costiero di circa 8 mg con partenza e arrivo nelle acque antistanti il Porto Canale di Fiumicino.
Le classifiche della regata “Sull’onda per un sorriso”, valida per tutte le imbarcazioni iscritte, e quella riservata alle sole Scuole Vela, saranno redatte sulla base del sistema del compenso IRC “Time on distance”.
Anche quest’anno il Comet dell’A.V.A. (Associazione Velica Anguillara di Vigna di Valle) parteciperà alla regata con un equipaggio di tutto rispetto capitanato dall’inossidabile Ignazio Barone storico punto di riferimento per tutti i regatanti del territorio.
Considerato lo scopo altamente benefico della manifestazione, gli organizzatori contano su una massiccia partecipazione di velisti ai quali non possiamo che augurare “buon vento”.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4448/” title=”4448″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick