FIUMICINO -AL VIA L’EUROPEO CALCISTICO DEI CONTROLLORI DI VOLO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Avrà inizio con la serata di gala di lunedì 20 giugno L’European Controllers Cup, l’Europeo calcistico dei controllori di volo che si svolgerà presso i campi del Coni dell’Acqua  Acetosa di Roma dal 21 al 24 Giugno.
Il torneo vedrà partecipazione delle rappresentanti  di  Italia, Spagna, Grecia, Russia, Irlanda, Germania, Francia, Inghilterra, Romania, Albania, Belgio, Ungheria, Svezia, Portogallo, Austria, Serbia, oltre a due squadre ospiti dagli Sati Uniti d’America.
Con il patrocinio del comune di Roma, l’importante supporto dell’ENAV, in collaborazione con il Coni e A.S.I., il torneo ha una funzione anche sociale a sostegno del World Food Programme delle Nazioni Unite, in favore del programma alimentare mondiale a difesa dell’infanzia del diritto di nutrizione e studio denominato Fill the Cup.
Un saluto ai partecipanti giunge dal Delegato allo sport del Comune di Roma Alessandro Cochi. “Ringrazio – ha sottolineato – i controllori del traffico aereo di Roma ACC per avere organizzato a Roma un così importante torneo che porta lustro a tutta la città, che da sempre è sensibile alle iniziative sportive dal marcato senso sociale. Sostenere organizzazioni come W.F.P merita un plauso. Faccio i miei migliori auguri agli organizzatori e alla squadra di Roma ACC che saprà rappresentare i colori di Roma”.
William De Vecchis, membro della commissione sport  e cultura del Comune di Fiumicino, ha dichiarato: “Sono veramente soddisfatto che il nostro Comune abbia patrocinato la squadra dei controllori di Volo del Leonardo Da Vinci, la Fiumicino Tower, vista l’importanza di una competizione sportiva come L’Europea Cup, che vede la rappresentanza di numerose squadre Europea, ma soprattutto per il fine sociale come il sostegno al World Food Programme”.
Mauro Compagnone del Comitato organizzatore, ha invece spiegato: “Sono onorato di rappresentare tutto il comitato che per la prima volta in più di 40 anni di storia del torneo è riuscito a portare a Roma questa importante manifestazione, grazie all’impegno e al duro lavoro di ogni singolo membro. Vorremmo ringraziare Alessandro Cochi senza il quale non si sarebbe potuto organizzare l’evento, un altro ringraziamento va a tutti i vertici dell’ENAV per il continuo sostegno”.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.eccroma2011.it

AgF Media [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4033/” title=”4033″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick