CAMPIONATI ITALIANI DUATHLON SPRINT: FORHANS TEAM SUL PODIO ANCHE NELLA GARA INDIVIDUALE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Dopo la splendida vittoria del titolo italiano a squadre, conquistato otto giorni fa, il Forhans Team torna sul podio questa volta nella gara individuale: a San Maurizio D’Oopaglio Alice Capone e Monica Cibin centrano un argento ed un bronzo che non fanno altro che confermare la supremazia della squadra romana in campo nazionale in questa disciplina. La gara è stata vinta da Maria Alfonsa Sella ( Td Rimini), in testa sin dalla prima frazione ed imprendibile anche per un’ottima Capone, giunta al traguardo con 35” secondi di ritardo. Avvincente anche la gara della Cibin, in lotta per il bronzo fino alla fine con la Giussani, poi quarta per una manciata di secondi.
“Anche oggi le ragazze sono andate davvero fortissimo – ha sottolineato Gianluca Calfapietra, Presidente del Forhans Team – a soli otto giorni dal titolo a squadre abbiamo confermato la nostra forza anche nella gara individuale. Complimenti alla Sella, oggi molto brava; arrivare con due atlete sul podio agli assoluti è comunque motivo di grande soddisfazione. Evidentemente la società sta lavorando nel migliore dei modi”.

… E Luca Desideri chiude 5° nella classifica maschile
A completare l’ottima giornata del Forhans Team ai campionati italiani ci ha pensato Luca Desideri. Il porta colori della squadra romana ha chiuso la sua gara in quinta posizione a soli 19” dal podio! Desideri è stato autore di un’ottima ultima frazione di corsa (2,5 km), dove è riuscito a recuperare diverse posizioni.

DUATHLON DI MONTECATINI: PRIMO CALFAPIETRA, SECONDO USSI
Il forhans Team era presente, sempre domenica 3 aprile, anche al duathlon di Montecatini, disputatosi su di un percorso tecnico e piuttosto impegnativo. I portacolori del Forhans Team Calfapietra ed Ussi hanno dominato la gara andando in fuga durante la frazione di ciclismo. Si sono poi giocati la vittoria nella frazione finale di podismo ( 2.5 km), dove Calfapietra è riuscito ad allungare quel tanto che serviva per aggiudicarsi la gara davanti al compagno di squadra Alessandro Ussi.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3571/” title=”3571″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick