ANGUILLARA – CON ALTERNI RISULTATI LA PALLANUOTO DEL POGGIO DEI PINI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Settimana difficile per il PDP che subisce l’ennesima sconfitta con la categoria ‘ragazzi’, che si arrende nel derby del lago alla formazione del Bracciano per 17 a 4. Nuova prestazione disastrosa per questo gruppo che proprio non riesce a trovare uno spirito, una convinzione che li aiuti durante la partita. I ragazzi sembrano avere un blocco psicologico  che li fa giocare malissimo. Forza ragazzi non molliamo adesso. Da sottolineare comunque la super prestazione del nuovo portierino Giuliani che ha limitato sicuramente i danni.

La categoria ‘juniores’ affrontava fuori casa un turno difficile con la RN Roma; tutto sommato i ragazzi disputano una discreta partita dove era importante solo il risultato, che ci vede vincitori per 8 a 6. Non esaltanti la prestazione di  squadra, ma da sottolineare la buona gara di Pittari il nostro portierone, Venanzi autore di goal pesanti e Guaitoli il nostro super difensore.

Primo stop purtroppo per la nostra prima squadra, che fuori casa nell’ostico campo di Latina si arrende, solo nei minuti finali, all’ottima formazione di casa: l’Antares Latina. La partita é importantissima e i nostri ragazzi lo sanno, entrano molto concentrati ma troppo timorosi dell’avversario, così il primo quarto si chiude con un parziale 4 a 1 che condizionerà tutta la gara. I ragazzi si riprendono e cominciano a giocare alla pari contro il Latina mettendo gli avversari spesso in difficoltà, ma il vantaggio del primo tempo, letteralmente regalato alla formazione di casa è’ troppo quando i valori in campo si equivalgono. Anche se il risultato é negativo (13 a 10), mi posso ritenere soddisfatto da quello che ha espresso la squadra. Ottime prestazioni individuali soprattutto di Venanzi autore di 4 reti, e del  ritrovato centroboa Straccini, che nel momento difficile ha tirato fuori una prestazione esaltante guadagnando molte espulsioni e segnando 3 reti.      
FORZA RAGAZZI QUESTA E’ LA VIA GISTA  PER LA PROMOZIONE IN SERIE C.

Manuel Bombelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3459/” title=”3459″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick