TREVIGNANO – ADELE SECCI CAMPIONESSA ITALIANA TIRO CON L’ARCO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Si sono appena conclusi i campionati italiani di Tiro con l’arco che hanno visto la città di Padova degna cornice di una edizione speciale della manifestazione annuale; quest’anno infatti ricorreva il 50° anniversario della fondazione della FITARCO (Federazione Italiano Tiro con l’Arco).

All’evento, che si è svolto nei padiglioni della Fiera di Padova dal 4 al 6 marzo, hanno partecipato divisi nelle varie divisioni oltre 900 arcieri dai 12 anni in su.

La giovanissima e dolcissima atleta di Trevignano, che vanta tra l’altro un record personale di 498 punti e che da sempre è ai vertici della classifica nazionale,  si è aggiudicata il titolo di campionessa italiana con il punteggio di 484 superando la seconda classificata di ben 20 punti.
Da tempo assidua tiratrice per la Compagnia degli Etruschi, con il prestigioso successo ottenuto ai XXXVIII CAMPIONATI ITALIANI INDOOR,  Adele si conferma atleta di tutto rispetto e soprattutto un esempio  per tutti i suoi coetanei che ancora non conoscono questa bellissima disciplina sportiva.
I nostri complimenti anche al Presidente Gino Avallone che da diversi mesi sta curando a Trevignano un vivaio di giovanissimi che siamo certi presto seguiranno le orme di Adele.

Una doverosa menzione anche per un altro arciere della Compagnia, il giovanissimo Paolo Morichelli classificatosi, sempre nella divisione ‘arco nudo’, sesto tra i migliori d’Italia.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3399/” title=”3399″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick