ANGUILLARA – VOLLEY FEMMINILE: DOMANI 13^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Per il volley femminile si tratta di un week end ricco di scontri diretti sia in testa alla classifica che a metà e in coda.
L’incontro che più interessa noi naturalmente, vede di fronte le due capolista del girone A della serie C Asd Volley Anguillara e Pallavolo Futura Terracina 92, e si giocherà domani alle 16,30 presso il nuovo palazzetto dello sport di Via Duca degli Abruzzi.
Entrambe con 29 punti anche se per gli amanti delle statistiche dobbiamo segnalare che, tra vinti e persi, c’è un set di differenza a favore della squadra ospite. Da sottolineare inoltre che la differenza punti fatti/subiti è appannaggio dell’Anguillara che ne ha 205 contro i 160 del Terracina, a dimostrazione che le vittorie della squadra di Ferretti fino ad oggi sono avvenute con una differenza di punti superiore rispetto all’avversaria di domani.
Ci aspettiamo una bella partita, sicuramente equilibrata per le forze messe in campo e per questo con un esito estremamente incerto.
Sappiamo tuttavia che le ‘ragazze di Ferretti’ sono molto cariche e ben preparate per questo incontro che può voler significare moltissimo per tutto il resto del campionato. Ci auguriamo che restino concentrate per tutta la partita manifestando quel gioco che sono bravissime ad esprimere soprattutto quando ci mettono il cuore.
Coach Ferretti è un esperto e sicuramente saprà ideare schemi giusti scegliendo all’interno della rosa le atlete idonee sia per difendere che attaccare le temibilissime ‘pontine’.
Non c’è nessun risultato utile da difendere nel volley, le sabatine lo sanno perfettamente e tutti noi ci aspettiamo solo che da domani conquistino la vetta della classifica e da sole (con la o chiusa…)!
Siamo altrettanto certi che sulle tribune il tifo dei supporters dell’Anguillara non mancherà di farsi sentire facendo scendere in campo l’indispensabile settimo giocatore, per cui, armiamoci di trombe, trombette, campane campanelle e tric e trac e andiamo a sostenere tutti il Volley Anguillara.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3108/” title=”3108″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick