LADISPOLI – MEMORIAL “MASSIMO CARLINI”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

COMUNICATO STAMPA

Buon vento con il “Memorial Massimo Carlini”

Prosegue con il vento in poppa la seconda edizione del trofeo “Ladispoli in vela” organizzato dall’Associazione Velica, con il patrocinio della Federazione Italiana Vela e dell’assessorato allo sport del Comune di Ladispoli. Domenica 18 luglio alle ore 10,30 presso l’Associazione Velica Marina di San Nicola, appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del mare con il “Memorial Massimo Carlini”.
La prima tappa di “Ladispoli in vela” si è svolta lo scorso sabato 3 luglio presso l’Associazione Velica Ladispoli con il “Memorial Marco Marinetti”.
“Alla manifestazione – ha detto l’assessore allo sport, Pietro Ascani – davanti ad un foltissimo pubblico, hanno partecipato 30 imbarcazioni a vela che si sono sfidate davanti le acque di Marina di Palo”.
Vincitori della tappa Enrico Di Lorenzo per la classe derive, Paolo Fabri e Ebe Pulcini per la classe catamarani.
Toccante la cerimonia surfistica in ricordo di Marco Marinetti, con deposito di ghirlande di fiori in mare e lancio di petali da parte dei deltaplani a motore.
“E’ stata una giornata ricca di emozioni – ha detto Marco Gregori, direttore tecnico della scuola e promotore dell’evento – valorizzare il mare, nostra grande risorsa, attraverso eventi come questo credo sia importante anche per un rilancio turistico della nostra città”.
Alla manifestazione erano presenti il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta, l’assessore allo sport  Pietro Ascani, il consigliere comunale Angelo Leccesi e il presidente della Federazione italiana vela quarta zona Alessandro Mei.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.assovelica.it.

L’Ufficio stampa Ladispoli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2207/” title=”2207″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick