MV Agusta “Cool Brand 2010”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Varese, 15 Giugno 2010 – MV Agusta è stata proclamata “Cool Brand 2010” nell’ambito del programma ideato dal gruppo inglese Superbrands. L’obiettivo? Individuare i marchi di tendenza, secondo la percezione di consumatori e opinion leader.

Nel concorso, giunto alla quarta edizione, MV Agusta è stata giudicata come il marchio più trendy del mercato delle 2 ruote.
MV Agusta, la firma esclusiva per eccellenza, consacrata dai più ambiti riconoscimenti e dalla conquista di 75 titoli iridati, non è soltanto una grande azienda, ma un mito che viaggia su due ruote, in direzione del futuro, dando vita ai sogni dei centauri più esigenti grazie a motociclette dalle prestazioni straordinarie, vere e proprie opere d’arte del design e della tecnologia. Per questo MV Agusta è “Cool Brand 2010“. 
Partendo da una lista iniziale di 1.000 marchi, i brand più “cool” sono sottoposti al voto popolare attraverso il sito web e vari circuiti media. I più riconosciuti sono selezionati dall’autorevole Cool Brands Council, la commissione composta da personaggi di spicco del marketing, della comunicazione, dei media e dell’arte. MV Agusta vuol dire desiderio, esclusività, innovazione, tecnica e tendenza.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2018/” title=”2018″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick