ANGUILLARA – “QUEEN CAR FIGHTING”: MANIFESTAZIONE DI KICK BOXING

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il programma prevede in apertura alcuni “incontri esibizioni” senza verdetto, quale ennesima dimostrazione che questa disciplina è praticabile anche da atleti giovanissimi senza alcun rischio.
Durante gli incontri tutti i giovani “fighters” indosseranno le protezioni previste al fine di garantire la loro completa incolumità; ad ulteriore tutela, i relativi coaches seguiranno sul ring i singoli atleti durante l’esibizione.
A seguire si svolgeranno veri e propri incontri di “full contact”, incontri cioè dove è previsto il KO. Si sfideranno tra gli altri, Davide Mazzoni e Yuri Valentini del Team Catarci-Montori il cui sponsor ufficiale è da anni l’autosalone Queen Car, e atleti provenienti dalle migliori scuole di Roma affiliate alla federazione.
Il programma prevede inoltre alcuni incontri di “light contact”, cioè contatto leggero, in cui il KO non è previsto. Gli atleti infatti dovranno ‘portare colpi controllati’, limitandone pertanto la potenza.
Le atlete locali Arianna Valentini e Valentina Petroni saranno tra le partecipanti di questa disciplina, unitamente ai loro colleghi Daniele Perra, Roberto Riccobene e Gianluca Barone, tutti del Team Catarci – Montori.
Uno spettacolo da non perdere, vista anche la splendida scenografia offerta dalla Piazza del Molo di Anguillara.

Gianluca Pennino [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1758/” title=”1758″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick