ANGUILLARA – IMBATTUTO IN CASA IL TUGURIO CALCIO VINCE IL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Onorato lo sport con l’ennesima e meritatissima vittoria di fronte ad un nutrito pubblico venuto a festeggiare i ragazzi del Mister Maurizio Oiri.
Aria di festa quella che si respirava durante gli ultimi 90 minuti di sabato scorso, in attesa solo di dare sfogo alla felicità mentre dalle tribune amici e sostenitori alternavano cori di incitazione a merendina a base di porchetta e vino rosso.
In campo invece, giocatori con look della serie “vernice per tutti”, e maglietta della salute esibita più di quella con i colori sociali.

Al fischio finale incontenibile gioia e dirigenza “sugli scudi”: lanciati in alto il presidente Sefano AversaMimmo Di Giacomo mentre l’allenatore Maurizio Oiri cercava di godersi il momento nella speranza che il suo bagno fosse stato dimenticato.
Speranza vana: anche se il Molo era lontano dal campo e rendeva impensabile una mini trasferta, a portata di mano c’era una splendida pozzanghera che sembrava essere stata creata apposta dall’ultimo acquazzone pomeridiano.
Trampolino per Oiri e splendido carpiato. Scommessa pagata!
Bravi ragazzi, avete dato ad Anguillara una gran bella soddisfazione, ma che nessuno dimentichi che questa vittoria deve essere considerato solo un punto di partenza: da settembre sarà tutt’altra musica.
PS in campo avevamo visto in giro, alle spalle di un mezzo toscano, anche un altro dirigente, Bruno Marcucci, che purtroppo nel momento più bello dei festeggiamenti si è “letteralmente dato”. Niente battesimo per lui, ma siamo certi che sarà per un’altra volta!

Renato Magrelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1736/” title=”1736″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick