ANGUILLARA – PALLANUOTO: I RAGAZZI DEL POGGIO DEI PINI AVIDI DI SUCCESSI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sabato scorso, 24 aprile, la squadra della categoria “ragazzi” ha battuto i primi della classe, la Samo di Fiumicino, riscattando la figuraccia rimediata all’ inizio del campionato.
L’esito della partita comunque, non e’ mai stata in discussione; la squadra del Poggio dei Pini ha girato nel migliore dei modi, confermando il buon livello tecnico e di gruppo che ormai ha raggiunto.
Dal punto di vista individuale tutti i ragazzi hanno disputato una discreta partita, forse con qualche errore di troppo soprattutto nell’ultimo quarto dell’ incontro.
Su tutti pero’ vorrei evidenziare le prestazioni di Bianchini (un vero e proprio cecchino), Caprioli, Di Brani, Colonna Oronzo. A loro va sicuramente la palma dei migliori in campo. Risultato finale Poggio Dei Pini Anguillara batte Samo Fiumicino 13 a 12, con i seguenti parziali (4-2) (6-4) (3-3) (0-3).

La squadra dela “promozione”,  ormai con la testa alla fase finale, ha disputato domenica 25 aprile, un incontro passerella nel meraviglioso impianto del Foro Italico.
La partita purtroppo e’ stata molto spigolosa e dura, con ripetute provocazioni da parte dei giocatori del Monterotondo che erano entrati in vasca probabilmente con l’ intento di far rimediare squalifiche ai nostri ragazzi. In parte ci sono riusciti anche grazie ad un arbitro che a nostro modo di vedere non è assolutamente preparato per partite difficili.
Comunque anche se la squadra ha perso (4-3) , i ragazzi hanno imposto il gioco per tutta la partita,  e l’unico rammarico e’ di non averla chiusa nella fase centrale quando conducevamo per (3-1).
Poi nel finale con gli avversari che piu’ che giocatori di pallanuoto sembravano dei fabbri, i ragazzi hanno mollato evitando sanzioni dannose solo per noi . Peccato per la giornata di squalifica inflitta, per un fallo inesistente, a Panunzi; un clamoroso errore arbitrale che non ci consentirà di avere la squadra  al completo nella prima partita delle  finali.
Un bravissimo a tutti i ragazzi: ora arrivano le partite vere, mettiamocela tutta e giochiamoci tutte le frecce nel nostro arco per salire in Serie C . L’allenatore crede in tutti voi!

Manuel Bombelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1662/” title=”1662″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick