LA SCUDERIA LA.NA. E’ PRONTA PER IL GT ITALIA A MISANO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Per la Scuderia La.Na è ancora tempo di pista. Archiviati i primi due appuntamenti del Gt Sprint by Superstars, si riparte dal Santamonica di Misano Adria per il primo round del Sara Gt Campionato Gran Turismo. La Scuderia La.Na conferma i propri programmi e porterà in pista ben quattro Ferrari F430 in allestimento Gt Cup. I piloti che prenderanno il via della stagione sono: Amaduzzi-Benusiglio, Merendino-Trentin, Verzelli-Cerati e Nattoni-Lanci. Uno sforzo incredibile che vede il Team impegnato a confermare i risultati dello scorso anno, con lo scopo di centrare l’obiettivo finale del titolo. Sarà una stagione tiratissima con piloti e macchine agguerrite, dal canto suo la Scuderia La.Na cercherà di mettere in pista sempre il meglio, per fornire ai propri piloti tutto il possibile per lottare alla pari con gli avversari. Al Santamonica ci sarà Gara 1 in notturna con partenza alle 20.50 sulla distanza di 48′ + 1 giro, chiaramente una parte delle libere si svolgerà nel tardo pomeriggio, mentre le prove cronometrate con il consueto orario :

Prove Uff. 1° T. (Qualifying 1) 9.40 – 10.15
Prove Uff. 2° T. (Qualifying 2) 14.35 – 15.10

La seconda gara prenderà via la Domenica dalle 12.00 sempre sulla classica distanza, mentre tutte le gare saranno trasmesse in diretta sul Canale satellitare 218 Nuvolari.
Una stagione lunga che dopo Misano vede la carovana trasferirsi a Vallelunga il 7-8 Maggio, per poi passare al Borzacchini di magione il 5-6 Giugno. Dopo un mese di pausa il Campionato approda sulle rive del Santerno a Imola il 3-4 Luglio per poi “traslocare “al Mugello il 24-25 Luglio. Dopo la pausa “ferie” si riparte da Vallelunga a fine Settembre 25-26 per chiudere come di consueto dal tracciato brianzolo di Monza. A Misano si parte

Marco Lanci Team Owner: “Dopo i primi appuntamenti del Gt Sprint debuttiamo nel Gt Italiano con quattro macchine. Un enorme sforzo per noi, da considerare anche l’ottimo livello dei piloti presenti e la quantità di macchine. I nostri equipaggi sono ben assortiti e sono sicuro che potranno dire la loro. Sarà una stagione tirata visto il numero d’iscritti, ma tutti insieme daremo il 110% e spero che i risultati non manchino.
Lo scorso anno è andata abbastanza bene e il nostro scopo è migliorarci”

UFFICIO STAMPA DRIVE CENTER

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1636/” title=”1636″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick