ANGUILLARA – SECONDA EDIZIONE GARA PODISTICA “DELLE ANCORE”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo

Gentilissimi,
con la presente mi permetto di promuovere, con il dovuto anticipo, una bellissima gara podistica dai contorni paesaggistici a dir poco spettacolari visto che avrà come “location” l’incantevole Anguillara Sabazia (RM) ed il Lago di Bracciano. La manifestazione si terrà il prossimo 4 luglio 2010 con partenza alle 10.00 am. Con l’occasione, oltre a provare la piacevole sensazione di correre sulle rive del lago, potrete intrattenervi con le vostre rispettive famiglie e/o amici nei vari stand gastronomici allestiti per la 50^ edizione della “Sagra del Pesce”, prevista in quei giorni nella medesima località.
Si tratta di una gara veloce su strada, prettamente pianeggiante e con un solo breve “strappetto”  a metà percorso di circa 300/400 metri. Considerato il periodo estivo metteremo sul percorso docce di acqua nebulizzata e due ristori:  insomma sarà un’ottima occasione per migliorare il proprio personale sui 10000 .
A margine della competitiva di 10 KM sarà organizzata anche una non competitiva di 4 KM circa aperta a tutti.
Per quanto attiene il regolamento, le premiazioni ed ulteriori informazioni vi prego di fare riferimento al nostro sito web all’indirizzo  www.traildeiduelaghi.it (Gara delle Ancore), specificando che, dallo stesso sito,  è già possibile iscriversi in modalità on-line sia alla competitiva che alla passeggiata!
Confidando in una vostra larghissima partecipazione, vi aspetto ad Anguillara Sabazia e, se potete, passate parola ad altri vostri amici runners.
Carissimi Saluti

Carlo Ricci
Presidente dell’ASD TRAIL DEI DUE LAGHI           
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1616/” title=”1616″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick