ANGUILLARA – PALLANUOTO: IL DUE PINI SI IMPONE IN CASA E FUORI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sabato la squadra “allievi”, con una partita attenta e senza grossi errori, ha battuto una buona formazione, la Rari.Nantes Lazio, che pure attraversava un ottimo stato di forma e che poteva impensierire i nostri ragazzi.
Tuttavia il gruppo, ormai finalmente amalgamato, e’ riuscito sin dal primo tempo ad essere sempre in vantaggio e a non trovarsi mai in difficoltà, dimostrando una netta superiorità sia tecnica che atletica. Tutti i ragazzi hanno disputato una buona partita: i pilasti della squadra dimostrano una sicurezza disarmante e i piu’ piccoli quindi riescono a giocare senza grossi pensieri nel migliore dei modi.
Vorrei evidenziare la prestazione di D’Angello concentrato come nella partita precedente, Fabeni, Granados, Gaudiomonte e Pittari ormai diventati delle sicurezze oltre ai soliti Perrone, Straccini, Venanzi e Bianchini.
Risultato finale Poggio Dei Pini batte  Rari Nantes Lazio per 13 a 7 con i seguenti parziali (3-2) (4-2) (4-2) (2-1)

Domenica la “promozione” ha giocato in trasferta con l’obiettivo di vincere assolutamente per accedere alla finali con un turno di anticipo; i ragazzi ci sono riusciti facendo una goleada, ma quello che e’ piu’ importante, giocando una buona partita.
Sicuramente l ‘avversario l’ Albatros 2 e’ una formazione molto giovane e inesperta, ma la squadra del poggio dei Pini doveva cancellare degli spettri dall’ armadio, e inoltre in questa disciplina sportiva le sorprese sono sempre dietro l’ angolo.
Per fortuna i ragazzi, dopo il duro confronto nella riunione settimanale, si erano completamente ripresi, hanno lavorato bene e soprattutto hanno messo in campo quella umiltà e quello spirito di sacrificio indispensabili in questo splendido sport.
Ora ci attendono le finali e lì sara’ durissima; tuttavia, se la squadra continuerà su questa strada, non regaleremo nulla a nessuno.
Ottime le prestazioni di Di Mauro, Crucianelli, Panunzi, Capparella, Straccini, Liberti, Venanzi, Prolo e Equizzi, e nel complesso bravi tutti.
Risultato finale Poggio Dei Pini batte Albatros 2 per 19 a 3 con i parziali (3-1) (7-1) (4-0) (5-1).

Manuel Bombelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1605/” title=”1605″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick