PALLAVOLO LAZIO – VIGILIA DI PASQUA IN FESTA PER LA FINALE DI COPPA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Coppa Lazio 2010, emozioni Mondiali a Frosinone

In un clima di entusiasmo e di aggregazione per tutto movimento, epilogo in grande stile del torneo riservato alle squadre impegnate nei Campionati Regionali. Sul campo festa per 4: Volley Terracina, Green Volley, Giulio Verne e Cdp-Cimas. Spettacolo e divertimento con Volly e i Volly Fans.

Vigilia di Pasqua di festa per la pallavolo del Lazio. A Frosinone è andato in scena il gran finale della Coppa Lazio 2010, manifestazione riservata alle squadre di serie C e D meglio classificate al termine del girone di andata.

Emozioni e batticuore nei due impianti di gioco – Palazzetto Coni e Palestra Polivalente – dove le otto formazioni finaliste hanno onorato al meglio la competizione, dando vita a quattro incontri altamente spettacolari. In campo femminile fanno festa Adv Giulio Verne (serie C) e Volley Terracina (serie D), che hanno imposto il proprio ritmo ed il proprio gioco piegando con un doppio 3-0 rispettivamente Ihf Volley e Volley Anguillara.

Tra gli uomini il Cdp – Cimas ha avuto la meglio sui rivali del Volley Club Frascati, con un secco e convincente 3-0 nella finale di serie C. Titolo di serie D appannaggio dei ragazzi del Green Volley, che avanti 2-0 sul Centro Med.Sport. Fontana Liri, accusano una flessione nel corso del terzo parziale, chiudendo poi i conti sul punteggio di 3-1.

Ad intrattenere attori e spettatori, un animatore d´eccezione: Volly, che insieme ai Volly Fans, ha regalato gadget e sorrisi Mondiali. Oltre alla coppa e alle medaglie ricordo, tutte le squadre finaliste hanno ricevuto premi in materiale sportivo, un pacco di prodotti tipici offerto dall´Ihf Volley società padrona di casa, e una cornice offerta Coni Provinciale di Frosinone.

A margine della cerimonia di premiazione, il presidente Fipav Lazio Andrea Burlandi ha espresso la propria piena soddisfazione: “Essere circondati dall´entusiasmo di tanti appassionati proprio nell´immediata vigilia di Pasqua, è il segno tangibile della straordinaria forza di un movimento, che sospinto dai numeri e da un entusiasmo irrefrenabile, vola verso l´avventura iridata”. Alla cerimonia di premiazione hanno preso parte anche l´assessore allo sport del Comune di Frosinone Angelo Pizzutelli, Luigi Conte presidente del CoFrosinone Mauro ni Provinciale, il presidente del CP Fipav Mauro Colazzo, i consiglieri regionali Mario Mazzini e Lino Magionami, il consigliere provinciale Corrado Caiti, e il presidente dell´Ihf Volley Lucio Iacobucci, che ha curato nei dettagli un´organizzazione impeccabile e puntuale.

 
FINALI COPPA LAZIO 2010 – FROSINONE, 3 Aprile

SERIE C FEMMINILE
IHF VOLLEY – ADV GIULIO VERNE 0-3
16-25 / 17-25 / 23-25

SERIE C MASCHILE
CDP CIMAS – VOLLEY CLUB FRASCATI 3-0
25-13 / 25-21 / 25-16

SERIE D FEMMINILE
VOLLEY ANGUILLARA – VOLLEY TERRACINA 0-3
18-25 / 23-25 / 16-25

SERIE D MASCHILE
CENTRO MED. SPORT. FONTANA LIRI – GREEN VOLLEY 1-3
22-25 / 22-25 / 25-21 / 19-25

 
FIPAV LAZIOComunicato stampa

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1545/” title=”1545″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick