OSTIA – “COLOSSAL EXTREME SHOW”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

COLOSSAL EXTREME SHOW 2010

presso BarKabar – KURSAAL LUNGOMARE LUTAZIO CATULO, 42 Ostia Lido Roma. nel Week-end 23 – 24 – 25 Aprile, dalle ore 10 di venerdì 23, fino a domenica 25, ore 20.

Il Colossal Extreme Show è un evento che nel 2009, ha dimostrato e suscitato un forte interesse di pubblico e appassionati accorsi da tutta Italia, con la straordinaria partecipazione del Sindaco di Roma Gianni Alemanno che ha inaugurato l’apertura ufficiale della manifestazione. Pertanto a gran richiesta presentiamo la seconda edizione e come per lo scorso anno aprirà la stagione estiva 2010.
Si svolgerà il 23 aprile dedicato prevalentemente per gli operatori del settore, l’apertura ufficiale sarà, sabato 24 e domenica 25 Aprile 2010, presso lo storico stabilimento KURSAAL & BARKABAR sito sul Lungomare Lutazio Catulo (Ostia Lido – Roma).
Il Colossal Extreme Show, è una festa dello sport en Plain Air, dedicato prevalentemente agli sport estremi acquatici come il Kitesurf, Jet Ski, il Windsurf, Bodyboard, Skimboard, Wakeboard, Surf e il Sup, ma legato anche agli sport estremi terrestri come il, Skate, Bmx, Rollerblade, Indoboard, Parkour.

Gli atleti invitati scenderanno nell’arena e si daranno battaglia come i leggendari GLADIATORI, creando uno spettacolo veramente unico con originali competizioni ed esibizioni mozzafiato. Legato anche ad iniziative culturali come un concorso fotografico ed una mostra sul mare e gli sport acquatici, sensibilizzazioni ambientali per la tutela del litorale e infine, spazi musicali per la sera.
Per concludere la serata del sabato festeggeremo con l’evento, nell’evento, con una chermes di gruppi musicali, i migliori tra gli emergenti con vari generi musicali Rock, al punk, al surf, al rock’n’roll ed allo ska saranno uno spettacolo unico da non perdere, vi faranno divertire, emozionare e ballare fino a tarda notte. Il tutto supportato dai media partner dell’evento.

Villaggio expo delle nuove attrezzature 2010: sarà messo a disposizione degli espositori un originale spazio espositivo, ogni brand sarà di supporto al proprio team, oltre che resa partecipe e protagonista dell’apposito Photoshooting Day e video clip promo che sarà divulgato in anteprima durante le serate dell’evento.

COLOSSAL MUSIC SHOW LEMMINGS
Grande serata del sabato, festeggeremo con l’evento, nell’evento, con una chermes di gruppi musicali, i migliori tra gli emergenti con vari generi musicali punk, del surf, del rock n’roll, dello ska e di chi più ne ha più ne metta. Saranno uno spettacolo unico da non perdere, vi faranno divertire, emozionare e ballare fino a tarda notte

Informazioni evento:  E-mail. info@francescaurbano.com
Web site: http://www.francescaurbano.com/

scarica QUI programma manifestazione in Pdf

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1546/” title=”1546″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick