BRACCIANO – APPUNTAMENTO CON LA GRANDE KICK BOXING

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Bracciano: il 20 e 21 febbraio appuntamento con la grande Kick Boxing e gli sport da ring più spettacolari

Un appuntamento assolutamente da non perdere per gli appassionati degli sport da ring quello del 20 e 21 febbraio al palazzetto dello sport “Aldo Starnoni” di Bracciano. L’Etruria Masters Alliance, in collaborazione con il pluri campione del mondo Massimo Liberati organizza i Campionati Interregionali di Kick boxing.
Sabato 20 e domenica 21 febbraio al palazzetto “Aldo Strarnoni” in via delle Palme 11 di Bracciano, si terranno le selezioni per il Centro Italia degli atleti che parteciperanno ai campionati italiani assoluti di I-II-III serie Full Contact – Low Kick – K1 Rules – Muay Thai e Light Contact.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bracciano, è organizzata dall’Etruria Masters Alliance. Il fondatore e presidente, Alfonso Viceré, ha riunito in essa i migliori istruttori dell’area Roma Nord della Kick Boxing e degli sport da ring. Una realtà associazionistica e sportiva che, nel solo comprensorio sabatino, conta ad oggi più di 200 atleti e diversi campioni italiani nelle varie specialità della Kick Boxing.
La manifestazione si terrà sabato pomeriggio, dalle ore 14.00, con le semifinali di Full Contact I – II – III serie e domenica pomeriggio, sempre dalle 14.00, per tutte le altre discipline e le finali di Full Contact. Un ring e quattro quadrati di gara aspettano gli atleti che si classificheranno per  le finali di  Milano a metà marzo.

Alfonso Viceré,
presidente Etruria Masters Alliance

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1258/” title=”1258″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick