ANGUILLARA – UN SABATO DI RIVINCITA PER IL VOLLEY FEMMINILE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp


Reduci da un secco 3 a 0 giocato fuori casa ai danni del Quintilia (25/15 – 25/19 – 25/18), le ragazze di Anguillara confermano il loro stato di grazia e soprattutto la determinazione di mantenere l’obiettivo che si sono prefisse: playoff e serie C.

Sabato, alle 17,15 presso il palazzetto dello sport, troveranno al di là della rete una squadra che pur avendo cinque punti in meno in classifica, non sarà da sottovalutare. Confidiamo nel senso di rivincita delle ragazze che devono rifarsi del risultato della sfortunata gara del 25 ottobre quando ancora il collettivo non era del tutto rodato.
Nella parte alta della classifica il Volley Viterbo incontra il Ladispoli in una competizione che potrebbe anche riservare una bella sorpresa per Anguillara, così come pure potrebbe riservare una sorpresa l’incontro tra il Sette Colli e lo Svevo che ha tuttavia dieci punti in meno in classifica. La NMC Scuola Sport che ha due punti più dell’Anguillara incontrerà invece il SLF Roma in una partita il cui esito, almeno sulla carta, sembrerebbe già scritto.

Il volley tuttavia riserva spesso delle sorprese ed è per questo che confidiamo nel coach Ferretti affinché le “sue ragazze” evitino le distrazioni e restino concentrate sull’importanza che a questo punto rivestono tutti gli incontri, anche quelli che sembrando più facili e che potrebbero a torto, essere presi “sottogamba”.

 

Renato Magrelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1240/” title=”1240″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick