Spalletti: “Abbiamo tante soluzioni importanti”





“Le valutazioni si fanno sui due tempi: nel primo tempo abbiamo fatto bene poi nel secondo siamo calati, avremmo dovuto gestire meglio la palla”.

“Abbiamo tante soluzioni in squadra, bisogna saper variare mantenendo sempre un equilibrio difensivo. Se sono soddisfatto della preseason? Spiace per il problema avuto il Ninja, la nota positiva è quella di aver a che fare con ragazzi con cui si può affrontare la stagione nel modo corretto”.

“Il gol di Lautaro è stata una giocata bellissima, ma ancora più importante è stata la continuità in tutto il match”.

“Oggi L’avversario era fortissimo, vincente da tanti anni, nel secondo tempo hanno fatto un paio di cambi importanti, noi dobbiamo avere maggior continuità perché siamo calati. Sono soddisfatto ma dobbiamo essere sempre competitivi, a partire da ogni singolo allenamento”.






Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 4751 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*