Hayden Paddon al Rallye di Sanremo a bordo della nuova Hyundai i20 R5





Il pilota del team Hyundai Motorsport Hayden Paddon parteciperà al Rallye di Sanremo, in programma da mercoledì 29 marzo a sabato 1 aprile, a bordo della nuova Hyundai i20 R5.

“Non vedo l’ora di partecipare al Rallye di Sanremo, sarà la prima volta per me!” commenta Hayden Paddon. “Partecipare a questa competizione pochi giorni prima del Rallye De France sarà l’occasione perfetta per allenarsi su un tracciato molto simile a quello che ci aspetta in Corsica. L’obiettivo di questo Rallye di Sanremo, in cui mi confronterò con piloti italiani che conoscono perfettamente il tracciato, è puntare a migliorare ulteriormente il modello Hyundai i20 R5, imparando dalle prestazioni che avremo in gara.”

L’evento, seconda prova all’interno del CIR – Campionato Italiano Rally, sarà un momento importate per rafforzare la preparazione di Paddon in vista del prossimo appuntamento del Mondiale Rally WRC. In occasione del Rallye di Sanremo, il pilota neozelandese sarà navigato da Seb Marshall, che diventerà suo co-pilota fisso a partire dal Rally di Finlandia (28-30 luglio).






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*