ANGUILLARA – IL BASKET GIOVANILE FINALISTA REGIONALE UNDER 14

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Storico risultato per l’A.S.D. Basket Anguillara che alla sua prima partecipazione al campionato Under 14 del Lazio ha conquistato il diritto a disputare la Finale Regionale dopo aver vinto il 2° Girone “Open” della Fascia “A”.
Decisivo l’incontro, praticamente di spareggio, con Fonte Roma Eur, una succursale dell’Eurobasket, appaiata in classifica con una sola sconfitta, battuta con merito tra le mura casalinghe del Palazzetto dello Sport di Anguillara Sabazia con il punteggio di 66-51.
I ragazzi di coach Carmela Verardi, a lungo playmaker in serie A1 e A2, fondatrice di questa giovane società con appena 9 anni di vita e grande artefice di questo risultato inatteso ad inizio stagione, molti dei quali “sotto età” (1998) hanno sempre mantenuto un netto vantaggio (anche +20 nel terzo quarto) a dimostrazione di una superiorità tecnica, e a tratti tattica, indiscussa.
I bianco-azzurri anguillarini, finiti davanti anche al Vis Nova e all’Alfa Omega, sfideranno in Finale alla fine della prossima settimana, in campo neutro, la Stella Azzurra, con cui nella prima fase hanno ottenuto una vittoria (65-61) ed una sconfitta (58-61).
ASD Basket Anguillara – Fonte Roma Eur 66 -51 (15-11 21-14 18-12 12-14)
BASKET ANGUILLARA: Feliziani 5, Frisari 5, Reale 9, Barcebal 4, De Angelis, Scascitelli 10, Fiorani, Cacciuni 2, Vicini 14, Cullar 13, Di Michele 4.  All. Verardi
FONTE ROMA EUR: Grifoni 3 , Guardiani , Grifoni 5, Romeo 10, De Bernardinis , Pietrelli 4, D’Ortenzi 5, De Marzi 10, Sgnaolin, Tomassini, Pirino 8, Sannino 5. All. Briscese
Arbitri: De Mattia e Paccariè

a.s.d. basket anguillara
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3843/” title=”3843″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick