Calcio – Serie A, Morata: “Continuiamo a guardare al futuro”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lo aveva detto a più riprese, Mister Allegri: il gol, per Alvaro Morata, sarebbe tornato presto, perché le prestazioni erano di alto livello. E infatti. Quattro in due partite, due doppiette che lasciano il segno: se una ha steso l’Inter, quella di oggi ha prepotentemente indirizzato il match di Verona. «Una giornata importantissima – così il “delantero” spagnolo a fine partita – Avevamo bisogno di vincere, per continuare a lottare per il primo posto. Sono felice per i gol, per la prestazione, per i tre punti». E continua: «Il calcio va così: ci sono giornate in cui ho fatto giocate incredibili, senza segnare».

Si diceva, la prestazione: «Abbiamo giocato come sappiamo, senza abbassare il ritmo. Quando giochiamo in questo modo siamo una delle squadre più forti che ci siano. In giornate come oggi, giocare contro di noi è difficile».

Entusiasmo e bel gioco, ma anche testa bassa e subito concentrati: «Non pensiamo al passato, ma al futuro. E il futuro è il Genoa mercoledì e poi ancora il match di domenica. Non dobbiamo fermarci, solo così lotteremo per il primo posto».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti