CERVETERI – GRANDE SUCCESSO PER I RAGAZZI DELL’ “ASD TIRRENO BIKE – CICLI FATATO”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Grande prestazione di Cristiano D’Annunzio, atleta di punta della “ASD TIRRENO BIKE – Cicli Fatato”, che nella gara su strada,  “4° Memorial Francesco Cosmo”, valevole per la “COPPA LAZIO 2012”, il 25 Marzo, conquista un ottimo 8° posto nella classifica assoluta ed il 2° posto di categoria.
E ancora gran fondo di mountain bike della stagione per gli atleti della “ASD TIRRENO BIKE” che si sono cimentati nella  6^ Edizione della “Gran Fondo dell’Argentario” che racchiude il Campionato Italiano dell’Aeronautica Militare, quello dei Vigili del fuoco ed è la prima prova del Circuito della Maremma Tosco-Laziale.
In una splendida giornata di sole si sono presentati al via 750 atleti provenienti da tutta Italia tra i quali ben nove bikers del nostro Team che hanno contribuito vivacemente a dar vita ad una gara spettacolare.
Subito dopo il via, grande lotta per conquistare le prime posizioni ed alla prima salita si capisce come andranno le cose. Il nostro Gianluca prende subito il volo seguito a distanza da Gianni, Giuliano e via via tutti gli altri che affrontano con grinta i continui saliscendi che caratterizzano la prima parte della gara.
Intorno alla metà della gara comincia l’ultima salita, la più lunga e ripida, dove purtroppo Gianluca viene appiedato dalla sfortuna mentre si trova intorno alla cinquantesima posizione. A causa di una foratura è purtroppo costretto al ritiro e vede sfilare ad uno ad uno tutti i suoi compagni di squadra.
La classifica finale, considerato che per molti era la prima gara stagionale, svela le posizioni di tutto rispetto dei nostri atleti:

  • GIANNI C. chiude al 172° posto e al 56° nella categoria A3;
  • GIULIANO 222°, 28° della categoria A4;
  • NAZZARENO, ancora in ritardo di forma, chiude al 243° posto e al 61° della categoria A2;
  • GIANNI V. 263°, 41° della categoria A4;
  • PAOLO, il nostro Capitano, chiude al 268°, 43° della categoria A4;
  • MASSIMILIANO 271°, 67° nella categoria A2
  • BRUNO 289°, 49° della categoria A4
  • ALESSANDRO 319°, 72° della categoria A2.

La prossima gara prevista per i nostri atleti è la Gran Fondo di Trevignano. Grande occasione per tutti per migliorarsi. Complimenti a tutti.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5907/” title=”5907″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick