Fino al 7 maggio aperte le iscrizioni del 1° Slalom Massa San Carlo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
slalom

Son aperte le iscrizioni per la prima edizione dello Slalom Massa San aroin programma nei giorni 10 e 11 Maggio . Il gruppo Motori Tula e , Aci Massa sono al lavoro per la prima edizione dello Slalom Massa San Carlo, Memorial Umberto Mosti, Coppa Federico Bernacca in calendario nei giorni 10 e 11 maggio p.v a m Massa . Si tratta di una nuova importante collaborazione instaurata dal Gruppo Motori Tula con l’Automobile Club Massa Carrara Una vera e concreta novità nel panorama sportivo, nata grazie all’incontro fra Fabrizio Panesi, Presidente di Aci Massa Carrara e Giovanni Schintu, Presidente del Gruppo Motori Tula.

2,950 Km

La gara si svilupperà sulla Massa – San Carlo su un percorso di 2,950 Km ,da ripetere tre volte più il giro di ricognizione, intervallati da otto postazioni di birilli. La gara partirà la domenica mattina, mentre il sabato sarà dedicato alle verifiche tecniche e sportive. prevede otto postazioni di birilli. La Direzione gara sarà ospitata nei locali delle Terme di San Carlo, gentilmente messi a disposizione dal patron Eugenio Alphandery. Per il Gruppo Motori Tula, sarà una trasferta vera e propria; quindici gli addetti ai lavori che dalla Sardegna raggiungeranno la Toscana a supporto dello staff locale. La direzione gara è affidata a Francesco Resti e Anna Elisa D’Arco.
“Abbiamo lavorato sodo per realizzare una gara che potesse soddisfare ogni esigenza del territorio e che permettesse all’A.C. locale di allargare i propri orizzonti sportivi organizzando il primo slalom del territorio, perché la Toscana è terra di Rally, pista, regolarità. Ovviamente c’è la collaborazione preziosissima anche di Aci Sardegna, che ha messo a disposizione tutto il personale” , dice Giovanni Schintu, presidente del Gruppo Motori Tula .

Limiti disponibilità

 

Tutti i partecipanti, nei limiti della disponibilità di posti, potranno avvalersi della convenzione stipulata con l’ Hotel Peselli in via Ricortola 142 Marina di Massa ( Tel. 0585869800 – Mail info@hotelpeselli.com ) per mezza pensione a prezzi scontati.

I piloti sardi che decideranno di partecipare allo slalom potranno usufruire della convenzione Grimaldi per il passaggio in nave, Insomma, chi decide di correre in Toscana per inaugurare la stagione degli slalom sosterrà costi limitatissimi.

Il Gruppo Motori Tula rivolge un sentito ringraziamento all’Aci Sassari per il sostegno,per la collaborazione, per avere messo a disposizione dei piloti e degli ufficiali di gare la convenzione con Grimaldi e per avere concesso agli ufficiali di gara della provincia di Sassari, il nulla osta per poter operare in Toscana a supporto dei colleghi toscani e dell’organizzazione tutta.

In toscana c’è molta curiosità da parte dei piloti locali, storicamente appassionati di velocità; pare che ci sia gran fermento soprattutto da parte di rallisti popolari e amati, impegnati nell’allestimento di macchine al top per offrire uno spettacolo di alto livello al pubblico di casa.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti