ANGUILLARA – FORHANS TEAM VINCE A PORTO SANTO STEFANO CON USSI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
E’ finita com’era iniziata! Il forhans Team si aggiudica anche l’ultima gara del calendario italiano, grazie ad una splendida prestazione di Alessandro Ussi.
A Porto Santo Stefano, domenica 17 ottobre, un numero altissimo di … meduse (!!) ha modificato radicalmente il programma previsto: il medico di gara non ha permesso che venisse disputata la prova di nuoto e la prevista gara di triathlon è stata trasformata in duathlon sprint.
Ussi ha condotto sin dalle prime battute la gara ed ha chiuso in solitaria. Nulla hanno potuto gli avversari di fronte allo stato di forma del gigante del Forhans Team.

FABRIZIO BARALLA VOLA A MAUI
Forte del secondo posto conquistato nel circuito XTerra Italia e del bronzo vinto ai campionati italiani, Fabrizio Baralla è partito ieri per Maui.
L’atleta del Forhans Team disputerà la più prestigiosa gara al mondo del circuito XTerra, confrontandosi con i migliori atleti del panorama internazionale.
“In questi mesi ho pedalato tantissimo – ha raccontato Baralla – con l’obiettivo di presentarmi in forma a questo appuntamento. Ci tengo tantissimo a fare bella figura; sarà un’esperienza indimenticabile”.
Sul sito www.italiatriathlon.it è possibile leggere un’intervista rilasciata da Baralla alla vigilia della partenza per Maui.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2665/” title=”2665″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick