Tennis, Tc New Country Frascati, tutto pronto per la seconda edizione del “Friendly circuit”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Tc New Country Frascati rilancia un’iniziativa che già l’anno scorso ha riscosso interesse e che quest’anno è stata “strutturata” ancor meglio. Si tratta di un circuito di amichevoli studiato dai maestri Marcello Molinari e Marco Marte e denominato “Friendly circuit”.

La manifestazione

La manifestazione è dedicata ad un’ampia fascia di età di giovani tennisti non agonisti che vogliono iniziare a cimentarsi nelle prime partite: alla kermesse verranno invitati non solo i ragazzi del club tuscolano, ma anche quelli di circoli e maestri amici del Tc New Country Frascati. Gli atleti saranno divisi nelle categorie Under 8, Under 10, Under 12, Under 14, Under 16 e Under 18 e la particolarità di questi incontri (ospitati proprio presso il Tc New Country Frascati) sarà quella di vedere presente un maestro a bordo campo per dare consigli ai partecipanti che, di fatto, faranno una lezione su come si gioca una partita. Il “Friendly circuit” partirà il prossimo sabato 7 marzo (con orario da definire) con la prima tappa dedicata alle tre categorie minori (Under 8, Under 10 e Under 12), mentre sette giorni più tardi scenderanno in campo le categorie maggiori (Under 14, Under 16 e Under 18).

La seconda tappa si svolgerà il 4 aprile per i più piccoli e il 18 aprile per i più grandi, mentre il terzo appuntamento si celebrerà il 2 maggio per le categorie dall’Under 8 all’Under 12 e il 9 maggio per le altre tre. Nel corso dei vari eventi, gli atleti guadagneranno dei punti a seconda delle partite vinte e del piazzamento di tappa ottenuto e il 14 giugno si celebrerà il Master finale di tutte le categorie che decreterà il vincitore della manifestazione per ogni fascia d’età.

Per tutte le informazioni e per aderire alle prime tappe della manifestazione ci si può rivolgere ai numeri di telefono 3456390449 e 3471741052 ai quali risponderanno direttamente i maestri Marcello Molinari e Marco Marte. Un modo per divertirsi ed entrare nell’ottica di una vera partita di tennis: la seconda edizione del “Friendly circuit” è pronta a decollare.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick