Il Torrino batte per 6-2 il Genzano nell’ultima partita del girone di Coppa Provincia, e si qualifica per le finali.
Al TSC il Torrino conquista le finali della Coppa Provincia di Roma. Dopo le vittorie contro il Circolo Canottieri Lazio e contro il Settecamini Futsal, la squadra di Caiazzo e Conti supera anche il Don Bosco Genzano, e chiude con tutte vittorie volando alle finale previste nella prossima settimana.
Torrino subito all’attacco fin dai primi minuti di gioco. Dopo i tentativi di Massimo Preto e David De Rossi, che sfiorano la rete, al 12′ arriva il gol del vantaggio con Andrea Testa: servito da Favaretti, il classe 1998, con il sinistro, realizza l’1-0. Il Don Bosco si rende pericoloso in due circostanze, ma Corsetti è attento e si fa trovare pronto. Al 25′ Alessandro Favaretti, servito molto bene da De Rossi, in scivolata insacca la rete del 2-0.
Tra il finale del primo tempo, e l’inizio del secondo, gli ospiti tornano in partita portandosi sul 2-2.
Dopo la rete del pareggio a inizio ripresa però, il Torrino impiega solo un minuto per tornare nuovamente in vantaggio: è Giuseppe Siciliano a realizzare il 3-2. Il Torrino ora amministra la partita: Corsetti è sempre pronto e respinge i tentativi del Genzano. Nell seconda parte della ripresa la squadra di casa porta definitivamente la partita e la qualificazione dalla sua parte. Trovano la via della rete Andrea Cucunato e il capitano Massimo Preto per il 5-2.
Nel finale, dopo un lunghissimo infortunio, torna in campo Giovanni Di Battista. Il classe 1985, assente dal campo ma sempre presente all’interno del gruppo e dello spogliatoio, impiega appena 20 secondi per siglare la sua prima gioia stagionale per il 6-2 finale.
Il Torrino approda alle finali della Coppa Provincia di Roma, la squadra di Caiazzo e Conti dopo un campionato esaltante ha già vinto la sua coppa,essendo la squadra più giovane con under che il prossimo anno potranno mettersi in mostra nel massimo campionato regionale.