ANGUILLARA – PALLANUOTO: FACILE VITTORIA DEL DUE PINI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Domenica la squadra categoria “promozione” ha incontrato il Netttuno Club,  fanalino di coda del girone, in un clima di gita fuori porta e conseguendo con il minimo sforzo la vittoria per 8 – 3.
Questo risultato molto diverso da quello dell’ andata quando il Due Pini strapazzò letteralmente gli avversari, appare di proprozioni più modeste a causa del difficile periodo che tutto il gruppo di Anguillara sta affrontando in questo periodo.
Anche aver scelto di lasciare a casa ben 5 titolari e fare spazio ai giovanissimi perché potessero fare esperienza, ha fatto sì che gli avversari del Nettuno uscissero dall’incontro con l’onore delle armi.
Sono stati quindi proprio i giovanissimi della Società la nota positiva del fine settimana; tra di loro va ricordata l’ottima prestazione di Fabeni che ha realizzato 3 goal, così come pure da sottolineare due esordi: il super portierino Pittari, classe ’94, che ha parato di tutto, e il difensore Gaudiomonte, classe ’93, a cui e’ mancato purtroppo solo la sodisfazione di fare goal.
Il Due Pini chiude quindi la partita per 8 a 3. Parziali (2-1) (2-1) (2-1) (2-0). 

Manuel Bombelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1587/” title=”1587″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti