ANGUILLARA – LA GARA PODISTICA “DELLE ANCORE” ALLA SUA SECONDA EDIZIONE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Una bellissima gara podistica dai contorni paesaggistici a dir poco spettacolari visto che avrà come “location” l’incantevole Anguillara Sabazia ed il Lago di Bracciano.
La “Gara delle Ancore”, una manifestazione giunta alla sua 2ª edizione e che si terrà il prossimo 4 luglio 2010  con partenza alle 10.00  da Viale Reginaldo Belloni.
L’evento è patrocinato dalla Provincia di Roma e dal Comune di Anguillara Sabazia.
Si tratta di una gara competitiva di 10 KM veloce su strada, per amatori e professionisti, prettamente pianeggiante, con un solo breve “strappetto” a metà percorso di circa 300/400 metri.
Considerato il periodo estivo metteremo sul percorso docce di acqua nebulizzata e due ristori:  insomma sarà un’ottima occasione per migliorare il proprio personale sui 10000.

A margine della competitiva sarà organizzata anche una gara non competitiva di 4 KM circa, gratuita ed aperta a tutti allo scopo di promuovere i valori dell’atletica tra bambini, giovanissimi e coloro che aspirano ad intraprendere un’attività fisica piacevole e dagli effetti sicuramente benefici.
I partecipanti alla manifestazione sportiva, potranno altresì trattenersi con le rispettive famiglie e/o amici nei vari stand gastronomici allestiti per la 50^ edizione della “Sagra del Pesce”, prevista in quei giorni nella medesima località.
Per quanto attiene il regolamento, le premiazioni ed ulteriori informazioni la prego di fare riferimento al nostro sito web all’indirizzo  www.traildeiduelaghi.it (Gara delle Ancore), specificando che, dallo stesso sito,  è già possibile iscriversi in modalità on-line sia alla competitiva che alla passeggiata!
Per concludere mi riempie di orgoglio evidenziare che la nostra giovane A.S.D. “Trail dei due Laghi”, forte di un Direttivo unito ed instancabile, continuerà ad operare con assiduità  nel nostro territorio proponendosi come punto di riferimento di un progetto che prevede il rilancio dell’attività fisica ed agonistica per tutti, giovani e meno giovani. L’obiettivo principale, oltre ad attirare il maggior numero di persone alla pratica di questo sport, è quello di organizzare una serie di eventi particolarmente piacevoli ed interessanti che, di volta in volta, continueranno verosimilmente ad essere patrocinati dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma e dal Comune di Anguillara Sabazia.

Carlo Ricci
Presidente dell’A.S.D Trail dei due Laghi

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1544/” title=”1544″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick