Calcio, Vis Santa Maria delle Mole, Prima categoria, Querini: “Teniamo vive le speranze di primo posto”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Prima categoria della Vis Santa Maria delle Mole non muore mai. Ancora una volta la squadra di mister Livio Rocconi è riuscita a vincere una partita nella parte finale del match. È accaduto ieri nel match sul campo del Città di Pomezia dove i bovillensi si sono imposti per 3-2.

Le parole di Querini

“Avevamo cominciato davvero bene andando sul doppio vantaggio grazie a due reti di Merlini – dice Marco Querini, centrocampista offensivo classe 1990 – Poi i padroni di casa, che comunque si sono confermati come una squadra valida e organizzata, hanno trovato prima dell’intervallo la rete dell’1-2 e nel secondo tempo sono rientrati meglio, riuscendo a pareggiare i conti. Per fortuna, nella fase conclusiva, è arrivato il gol di Fanasca che ci ha regalato tre punti importantissimi considerando anche il pareggio nello scontro diretto tra Sporting Ariccia e Lanuvio Campoleone. Teniamo vive le speranze di primo posto”.

La Prima categoria della Vis Santa Maria delle Mole, infatti, è al momento a tre punti dalla vetta e precede di due lunghezze il Lanuvio Campoleone e un Torrino che è ritornato incredibilmente nella zona di vertice: “Sono in un grande momento e hanno fatto una rimonta notevole sulle tre battistrada, tra l’altro avranno anche lo scontro diretto con lo Sporting Ariccia prossimamente. Noi, comunque, dobbiamo guardare in casa nostra: con quattro vittorie nelle ultime quattro partite credo che ci possano essere buone speranze di vincere il campionato e comunque in ogni caso questo en plein ci consentirebbe di mantenere con matematica certezza almeno il secondo posto”.

Il primo match si gioca già mercoledì in casa contro il Montedoro terzultimo della classe: “Una squadra che, come noi, ha bisogno di punti per il suo obiettivo. All’andata ci hanno messo in difficoltà e abbiamo vinto all’ultimo minuto e tra l’altro pochi giorni fa abbiamo perso con la Virtus Anzio in casa, quindi dovremo stare concentratissimi. Dopo la sosta, inoltre, giocheremo lo scontro diretto in casa del Lanuvio Campoleone”.

La chiusura di Querini è sul suo primo anno alla Vis Santa Maria delle Mole: “Arrivo dal Rocca di Papa dove ho vinto il campionato di Prima categoria assieme a Bianchi e Acciari, ma ho trovato un bellissimo gruppo anche qui e quello è il segreto del nostro ottimo campionato. Ora vogliamo fare un ultimo sforzo e poi tireremo le somme”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti