Basket, Supernova, sconfitta in casa da Anagni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo la vittoria di Anzio al debutto la Supernova Fiumicino è costretta a fermarsi subito, alla prima in casa i rossoneri vanno ko contro la Fortitudo Anagni (58-72).

Al Pala Supernova va in scena una gara che in alcuni momenti non ha regalato grande qualità, ma in altri ha regalato invece grande intensità e grande divertimento. Questo perché per trentacinque minuti l’equilibrio è stato praticamente costante, poi però è toccato fare i conti con la stoccata decisiva della squadra ospite che ha sorpreso capitan Tebaldi e compagni (out Finamore, Zappalà, Vani e anche Staffieri da metà gara in poi).

Peccato davvero, peccato anche per i tanti tifosi presenti sulle gradinate e che a fine gara hanno comunque applaudito una squadra che prima di alzare bandiera bianca ha cercato in tutti i modi il bis. Ma le palle rubate e i punti di Marchetti così come i canestri di Manzo, Tripodi e Manzotti non sono purtroppo bastati per evitare il ko.

SUPERNOVA FIUMICINO VS FORTITUDO ANAGNI 58-72 (16-21, 32.34, 53-52)

Supernova: Peroni, Tebaldi 12, Tripodi 11, Guadagnini 6, Manzo 7, Manzotti 7, Staffieri 2, Mazzone, Marchetti 13. Coach Di Segni

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti