MotoGp, Indonesia 2024: la pagella del Dicos

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
indonesia

JORGE MARTIN 9,5: Male nella Sprint Race, benissimo in gara. In Indonesia lo spagnolo del Team Pramac o cade o vince. In questo fine settimana ha fatto vedere entrambe le cose. Ha dimostrato anche che è il più veloce del momento, forse troppo veloce…In classifica perde 3 punti ma alla fine del campionato c’è una gara in meno. Vamos!

 

PEDRO ACOSTA 9: L’astro nascente della MotoGp conquista la piazza d’onore contro ogni pronostico. La differenza con i compagni di marca è impressionante così è impressionante la capacità di spremere fino all’ultimo cavallo la sua moto. Se il buon giorno si vede dal mattino, la giornata di Pedro sarà raggiante e ricca di trofei. Bravissimo!

 

PECCO BAGNAIA 8,5: Bene nella Sprint Race, meno in gara. Il campione del mondo in carica è la delusione della domenica specie dopo quanto fatto vedere il sabato. Purtroppo per lui nelle fasi iniziali non riesce a spremere al meglio la sua Ducati 2024 e, così, è costretto a recuperare dalla sesta posizione. Il torinese, però, ci ha creduto e, complice la scivolata del teammate, ha conquistato l’ultimo gradino del podio. Recupera 3 punti dal leader in classifica ma è pur vero che da chi è campione del mondo in carica e da chi viene definito un fuoriclasse si aspetta quel tocco che anche questa volta è mancato. Quando la sua Ducati non fa la differenza…Bravino!

 

FRANCO MORBIDELLI 7: Vederlo lottare per le posizioni che contano è bello ma con la moto che guida dovrebbe essere la regola. Nelle ultime settimane sembra essere un pilota diverso da quello di inizio anno. Certo che continua a prenderle dal compagno di squadra ma è pur vero che quando la sfortuna gira alla larga da Martin, batterlo è molto ma molto difficile. Bene!

 

ENEA FLOW BASTIANINI 4: Bravino il sabato nella Sprint Race (poteva vincere ma…) male la domenica. Vero che aveva il passo per riacciuffare almeno Acosta ma è pur vero che le gare si decidono alla bandiera a scacchi e non solo a suon di giri veloci. Bocciato!

 

DUCATI: Veloce con qualche fiammella di troppo…

KTM/GASGAS: Ringraziare San Pedro de Acosta…

APRILIA: Lontanuccia…

YAMAHA: Lontana…

HONDA: Dispersa…

Fonte foto: pagina Facebook MotoGp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti