L’emozione sarà sempre speciale, perché il primo giorno di scuola, pardon di campionato, è sempre diverso da tutti gli altri. Impossibile poter dire il contrario.
Le dichiarazioni di Laurenza
Un’emozione che è pronta a vivere anche la Supernova Fiumicino, il 5 ottobre infatti i rossoneri faranno il loro esordio nel campionato di C Unica sul parquet di Anzio: “Vogliamo partire con il piede giusto, pur sapendo che le assenze di Vani e Zappalà non saranno di poco conto. Ma sono fiducioso, la squadra ha tutte le qualità per poter portare a casa il risultato – il pensiero del presidente Andrea Laurenza -. La nostra volontà è quella di disputare una stagione da protagonisti, sappiamo che il campionato sarà lungo e difficile ma per questo motivo abbiamo costruito un roster di spessore che dovrà dare il massimo per provare a raggiungere la Serie B”.
Dopo aver gettato delle basi importanti nelle ultime stagioni dal punto di vista della costruzione del roster, basi che hanno portato risultati altrettanto importanti, la Supernova è ripartita con forza e convinzione proprio da chi ha il club rossonero nel suo cuore: “Abbiamo fatto una scelta ben precisa, confermare prima l’uomo e poi il giocatore. Per noi della Supernova questo è fondamentale – ha detto, sempre, Laurenza -. Siamo contenti di aver costruito la squadra che avevamo in mente, con atleti che hanno dimostrato grande attaccamento ai colori rossoneri. Ma il lavoro non è ancora terminato, manca un ultimo tassello per completare il roster e renderlo così ancora più competitivo. A tal proposito siamo in trattativa con un lungo straniero che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta”.