Real Latina Cup 2024 con il Panathlon. Domani premiati l’ex arbitro Gavillucci, Stefano Vando, Valerio Catoia, Federico Albione e David Burburan

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Partite e incontri sui Valori dello Sport. Domani una serie di Premi significativi a firma del Real Latina con il Panathlon Club International nel progetto condiviso con il LAB I Codici della Vittoria.

Verranno premiati: l’ex arbitro della Serie A, Claudio Gavillucci; il team della Paracanoa delle Fiamme Oro di Sabaudia, rappresentato dall’allenatore e direttore Stefano Vando con i suoi atleti Catoia e Albione; il croato David Burburan ex Capitano della Latina Pallanuoto.

Tutti personaggi con storie significative e icone dello Sport con la S maiuscola.

L’arbitro Gavillucci fu “espulso” per avere fischiato contro il razzismo…Ha combattuto il sistema e ancora oggi è impegnato per veicolare i valori dello sport.

Il team della Paracanoa delle Fiamme Oro rappresenta il più bel sorriso in omaggio alla vita e allo sport. Veicola il messaggio del riscatto e dell’integrazione oltre ogni barriera e confine.

David Burburan, anche membro del LAB I Codici della Vittoria, è stato un grande campione. Oggi allenatore delle nazionali giovanili della Croazia e commentatore della TV di Stato croata. Considerato uno dei più bravi allenatori del mondo giovanile europeo.

Le dichiarazioni di Alessandro Micheletti, direttore tecnico del Real Latina

“Il torneo REAL Latina Cup 2024 è una vera festa dello sport. Ringrazio tutti i componenti della mia organizzazione e il Panathlon Club e il LAB I Codici della Vittoria, parlare di valori dello sport ai giovani in questo preciso momento sociale, rappresenta un percorso culturale determinante. Siamo contenti di accogliere personaggi importanti per questo messaggio”.

Le affermazioni di Umberto Martone Vicegovernatore Lazio Panathlon Club International

“Complimenti alla famiglia Micheletti per questo torneo giovanile. Divulgare i contenuti delle carte Panathletiche in eventi di prestigio come questo è per noi un piacere. I giovani di oggi hanno bisogno di seguire la rotta giusta e lo sport potrà rappresentare la loro bussola per la vita”.

L’evento sarà moderato da Pierluigi Grande, giornalista, scrittore e coordinatore del LAB.

Grandi numeri per il torneo di calcio giovanile “ Real Latina Cup 3024” 20 società e più di 1.000 giovani impegnati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti