Calcio, Primo Memorial Rosato Giancarlo organizzato dall’Hellas Bainsizza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Fasi finali per il primo memorial “Rosato Giancarlo” organizzato dalla Hellas Bainsizza presso il centro “La Siepe” di Borgo Carso.

Le gare

La kermesse sportiva ha visto protagonisti i giovani delle società più rappresentative della provincia di Latina e il litorale romano in campo per le fasi preliminari dal 13 maggio scorso. Oltre i team dell’Hellas Bainsizza sono scesi in campo gli atleti della Gsi Sabaudia, Sporting Latina, Real Aprilia, Latina Scalo, Cisterna Calcio, Città di Aprilia, Samagor, La Pelota, Accademy Aprilia, Montello Calcio, Flora 92, Nettuno Calcio e Anzio Lido.

Diverse le categorie coinvolte in un torneo che ha registrato una grande affluenza di pubblico pronto a sostenere i piccoli campioni nelle fasi finali che si svolgeranno nell’intera giornata di sabato 25 maggio. Il memorial “Rosato Giancarlo” sarà accompagnato dall’esibizione del gruppo majorette “Blue Twirling” della città di Latina. Una giornata di festa tra attività sportive, aggregazione sociale e giochi con gonfiabili ad uso gratuito dei più piccoli. Attivo il servizio ristoro con stand gastronomici e area pic-nic.

A scendere in campo sabato 25 maggio, già dalle 9 del mattino e per il proseguo di tutta la giornata, le categorie Pulcini misti classe 2013/2014; pulcini 2014/2015; doppia categoria primi calci per i nati dal 2015 e il 2017 ed infine i campioncini della categoria piccoli amici per i nati nel 2017/2018. Ancora una volta l’Hellas Bainsizza è protagonista ed impegnata ad organizzatrice un evento sportivo mirato alla crescita sportiva e sociale dei bambini della provincia aggregando società sportive sempre disponibili a dare il proprio contributo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti