Sanseverinese – Battipagliese: 1-1

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
battipagliese

Nella ventinovesima e penultima giornata del campionato di Promozione, girone D, la Battipagliese impatta al “Superga” di Mercato San Severino contro la Sanseverinese per uno ad uno. Il punto conquistato consolida le zebrette al terzo posto in classifica a novanta minuti dalla fine della regular season. Con il pareggio odierno i risultati positivi consecutivi raccolti dagli uomini di Calabrese arrivano a ventuno.

Inizio gara

L’inizio di gara è choc: al 9’ passa la Sanseverinese. Calcio d’angolo di Donadio e colpo di testa perentorio di Del Sorbo su cui nulla può Viscido. La Battipagliese stenta a prendere le misure sull’avversario e si sveglia nel finale di frazione con alcune conclusioni di Picaro e Natella che non inquadrano lo specchio della porta. E’ ad inizio ripresa che la Battipagliese raggiunge il pari: calcio di punizione dal limite di Natella, vola Genovese in tuffo ma sulla ribattuta c’è la testa di Buonocore che trova il suo settimo sigillo personale in stagione. Da questo momento in poi si gioca ad una porta sola con la Battipagliese che colleziona almeno 6 nitide palle gol che non riesce a sfruttare a dovere. Non bastano i sei minuti di recupero per far cambiare il risultato finale del match. E’ 1 a 1.

La Battipagliese chiuderà la regular season tra le mura amiche del “Provenza” di Macchia domenica prossima contro la Temeraria.

 

IL TABELLINO

SANSEVERINESE: Genovese, Del Sorbo, Penna, Cataldo (dal 37’s.t. D’Amore), De Simone, Villacaro, Moffa (dal 33’s.t. De Maio Matteo), Tirri, Di Benedetto (dal 26’s.t. Di Gregorio), Donadio (dal 45’s.t. De Maio Nunzio), Bartiromo (dal 19’s.t. Cifariello). A disposizione: D’Amico, Ferrara M., Ferrara A. Allenatore: Della Rocca

BATTIPAGLIESE: Viscido, Discepolo, Zoppino, Minguzzi (dal 1’s.t. Mancino), Olmos, Manzo, Di Romana, Santese (dal 22’s.t. Dalmiro Gaeto), Buonocore (dal 39’s.t. Castagna), Natella (dal 27’s.t. Raiola), Picaro. A disposizione: Boffa, Ferro, Cascone, Montano. Allenatore: Adesso (Calabrese squalificato)

RETI: 9’p.t. Del Sorbo, 5’s.t. Buonocore

ARBITRO: Signor Veneroso di Sapri

ASSISTENTI: Signori De Martino e Maione di Napoli

NOTE: Ammoniti: Genovese, Penna, Moffa, Del Sorbo, Tirri, Bartiromo, Minguzzi e Picaro. Calci d’angolo: 9 a 3 per la Battipagliese. Recupero: 1’p.t. e 6’s.t. Spettatori: 100 circa.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick