Volley, Cividale, under 14, le ragazze volano in semifinale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Partita tesa ieri per andare in semifinale tra le ragazze della volley udinesi che è stata vinta dalla Cividale contro la Rizzi 3 a 1.

La gara

Anche in questa importante partita, Mondo Libero dalla Droga è stata inserita tra i partner della Cividale Volley, che ha visto le giovani U14 indossare le magliette dell’associazione durante le fasi di riscaldamento prepartita, che invitano i presenti ad informarsi correttamente sulle dipendenze con il messaggio “Scopri la Verità sulla Droga”.

Mondo Libero dalla Droga è stata inserita tra gli sponsor della A.s.f.j.r. Cividale Volley che sposa appieno il messaggio che lo sport è una valida alternativa di divertimento sano.

Da oltre vent’anni i volontari di Mondo Libero dalla Droga si occupano di organizzare tornei sportivi, conferenze presso gli istituti scolastici, stand informativi, distribuzioni capillari del materiale educativo gratuito “La Verità sulla Droga” e molte altre iniziative, il tutto in linea con le parole dell’umanitario L. Ron Hubbard che scrisse: “L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione”.

Le dipendenze sono il sintomo ma anche l’espressione di un profondo disagio che affligge un’ampia fascia della popolazione ed in modo sempre più evidente giovani ed adolescenti.

Per questo occorre affrontare il problema sotto diversi profili, partendo da una adeguata e quanto più diffusa formazione ed informazione sulle diverse forme di dipendenza ma anche indirizzando i giovani allo sport come mezzo di contrasto e scelta di vita sana.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick