Battipagliese–Virtus Stabia: 1-0

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
battipagliese

Nella ventitreesima giornata del campionato di Promozione, girone D, la Battipagliese compie una vet shirt gr 98 une sneaker pouf porta scarpe vintage adidas womens sneakers manico basso 5 corde amazon florida state jersey cheap yeezy shoes selected frakke brun detská zdravotná obuv écharpe en tricot pour bébé casquette femme von dutch grzebień do otwierania zamków fsu jersey kurtka tommy hilfiger czarna damska cazadora estilo motero hombre ra e propria impresa battendo la Virtus Stabia per una rete a zero con un uomo in meno dal 42’ del primo tempo (espulso Santese per fallo di reazione). Match winner di giornata il centrocampista Raviello, abile ad appoggiare in rete un cross al bacio di Serna al 22’ del secondo tempo.

Equilibrio

Gara contratta ed equilibrata quella vista al “Provenza” soprattutto nel primo tempo dove si segnalano due colpi di testa di Farriciello per gli ospiti (entrambi al lato, non di molto) e due occasioni per la Battipagliese (conclusione da fuori di Olmos, fuori di poco; e colpo di testa di Gargiulo verso la propria porta ma fuori di poco). Nella ripresa la Battipagliese con l’uomo in meno abbassa il baricentro chiudendo gli spazi allo Stabia che si rende ancora pericolosa sempre con un colpo di testa di Farriciello, alto di poco, e un fendente dal limite di Savarese che fa la barba al palo. Su una veloce ripartenza, però, la Battipagliese trova la rete del vantaggio: tacco illuminante di Olmos per l’inserimento sulla sinistra di Serna che scodella al centro un pallone dove si avventa Raviello sul secondo palo che spinge la sfera in rete. Di Maio manda dentro tutti gli attaccanti ma la difesa bianconera soffre poco o nulla. Viscido è puntuale in alcune chiusure sui colpi di testa di Pagano e Cioffi. Anzi, è la Battipagliese a sfiorare il raddoppio su una ripartenza di Raiola che porta Paciello alla conclusione che si spegne al lato non di molto.

Le zebrette raccolgono il quattordicesimo risultato utile consecutivo e mettono altri tre punti in classifica che la mantiene in piena corsa per un posto nei play off.

 

IL TABELLINO

BATTIPAGLIESE: Viscido, Discepolo, Serna, Mancino, Olmos, Manzo, Santese, Di Romana, Raviello (dal 25’s.t. Minguzzi); Natella (dal 17’s.t. Raiola), Picaro (dal 30’s.t. Paciello). A disposizione: Amendola, Ferro, Cascone, Buonocore, Castagna, Gaeto. Allenatore: Calabrese

VIRTUS STABIA: Inserra, Martire, Pirone, Parlato, Savarese, Apuzzo (dal 17’s.t. Cioffi), Farriciello, Formisano, Raffone (dal 22’s.t. Pagano), Caccavo (dal 38’s.t. Esposito), Gargiulo. A disposizione: Birrese, Boiano, Apuzzo, Martiniello, Lombardo. Allenatore: Di Maio

RETI: 22’s.t. Raviello

ARBITRO: Signor Massimo Pio D’Alterio di Nola

ASSISTENTI: Signor Igino Corazza di Battipaglia e Mario Meo di Nola

NOTE

Ammoniti: Raviello, Parlato, Pirone, Cioffi e Savarese. Espulso al 42’p.t. Santese (B) per fallo di reazione. Calci d’angolo: 9 a 2 per la Battipagliese. Recupero: 3’p.t. e 5’s.t.

 

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick