Atletico San Gregorio – Battipagliese 0-0

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
battipagliese

Per la ventesima giornata del campionato di Promozione, girone D, la Battipagliese impatta sul campo della capolista Atletico San Gregorio con il punteggio di zero a zero.

Le zebrette raccolgono il dodicesimo risultato consecutivo e continuano a mantenere invariata la propria posizione in zona play off ma masticano amaro per una gara condotta per tutti i novanta minuti ad altissimo livello. Fin dal primo minuto, infatti, la formazione di Jury Calabrese ha schiacciato i padroni di casa nella propria metà campo concedendo letteralmente le briciole. In contropiede sono letali Natella e Paciello con le conclusioni di entrambi nella prima frazione di gioco che non inquadrano lo specchio della porta per un non nulla. Su sponda opposta è bravo Viscido in due uscite basse e su un colpo di testa di Gullo nella ripresa ma per il resto è ordinaria amministrazione. Zebrette vicine al vantaggio anche nella ripresa con Dalmiro Gaeto e ancora Paciello ma le conclusioni di entrambi fanno la barba al palo. Rimane, quindi, l’amaro in bocca per una partita condotta con caparbia e tenacia ma che poteva concludersi in ben altro modo. A fine gara l’applauso convinto dei tanti tifosi bianconeri giunti a Colliano nonostante il fasullo annuncio delle porte chiuse risultato, in realtà, un fake da parte della società di casa.

 

IL TABELLINO

ATLETICO SAN GREGORIO: Russo, Guglielmo, Scala, Ferri, Gargiulo, Petrozzino (dal 1’s.t. Carannante) (dal 21’s.t. Maltempo), Teta (dal 28’s.t. Lordi), Gullo (dal 24’s.t. Esposito), Serritella, Simeri (dal 30’s.t. Ronga), Serrone. A disposizione: Cirillo, Corrado, Siani, Monetta. Allenatore: Dente

BATTIPAGLIESE: Viscido, Discepolo, Serna, Mancino, Olmos, Manzo, Castagna (dal 19’s.t. Buonocore), Raviello (dal 15’s.t. Raiola), Dalmiro Gaeto, Paciello, Natella (dal 43’s.t. Minguzzi). A disposizione: Amendola, Ferro, Ferraro, Cascone, Montano, Di Romana. Allenatore: Adesso (Calabrese squalificato)

ARBITRO: Signor Di Nola di Castellammare di Stabia

ASSISTENTI: Signor Bado di Agropoli e signor De Rosa di Castellammare di Stabia

NOTE

Ammoniti: Serritella, Petrozzino, Teta, Manzo, Raviello, Olmos e Discepolo. Calci d’angolo: 8 a 1 per la Battipagliese. Recupero: 0’p.t. e 5’s.t. Spettatori: 300 circa

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick