Calcio a 8, Bvb Rsr Castelli Romani, serie A2, Mottola: “Contro la capolista proveremo a vincere”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La serie A2 della Bvb Rsr Castelli Romani di calcio a 8 sta preparando la supersfida di venerdì prossimo contro la capolista Virginia. I ragazzi dei presidenti Kevin Campagna e Davide Amico, che attualmente occupano il secondo posto in classifica a cinque lunghezze di distanza dalla vetta, non vedono l’ora di confrontarsi con i prossimi avversari.

Le dichiarazioni di Mottola

“All’andata è finita 2-2 e loro pareggiarono in extremis – dice il classe 2002 Francesco Mottola – Il Virginia è una squadra forte ed esperta che merita l’attuale primo posto, ma noi ce la giochiamo. Scenderemo in campo con un solo risultato in testa, questa è una sfida fondamentale se vogliamo conquistare la vetta”.

Mottola traccia un bilancio della prima parte di stagione della serie A2 della Bvb Rsr Castelli Romani: “E’ terminato un buon girone d’andata, ma potevamo fare anche di più. Comunque siamo sempre riusciti a reagire dopo le tre sconfitte: abbiamo un gruppo giovane, ma di personalità e qualità”.

La storia di Mottola è particolare: “Nasco sportivamente come portiere nelle giovanili dell’Atletico 2000, poi quest’anno ho deciso di provare la mia prima “vera” avventura nel mondo calcio a 8 grazie anche al coinvolgimento di mister Marco Farina che avevo conosciuto in un precedente torneo. Mi ero un po’ stancato di giocare tra i pali e così ho chiesto di fare il difensore e le cose stavano andando bene, solo che nelle ultime giornate c’è stata un po’ di emergenza nel ruolo di portiere e così mi sono messo a disposizione del mister e della squadra e sono tornato tra i pali”.

Ora Mottola e compagni hanno messo nel mirino la supersfida col Virginia che potrebbe aprire orizzonti davvero interessanti per il gruppo di mister Farina.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick