San Valentino Torio – Battipagliese: 0-0

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
battipagliese

Nella sedicesima giornata del campionato di Promozione, girone D, la Battipagliese non va oltre il pari sul campo dell’ultima in classifica, il San Valentino Torio. Su di un campo ai limiti della praticabilità per la forte pioggia caduta prima, durante e dopo il match, le zebrette non riescono a portare a casa l’intera posta in palio fermando a sei il numero di vittorie consecutive. Battipagliese che crea un paio di occasioni nel primo tempo (conclusione dalla distanza di Buonocore deviata in calcio d’angolo da Coppola e due tiri poco precisi di Paciello da buonissima posizione) ma subisce anche due conclusioni pericolose degli avanti locali su cui è presente e attento Viscido. Nel giro di dieci minuti, ad inizio ripresa, Cappuccio lascia in dieci il San Valentino Torio ma la Battipagliese non ne approfitta. La rete di casa si gonfia in tre circostanze con Buonocore, Discepolo e Santese ma in tutte e tre le occasioni le reti vengono annullate per fuorigioco degli avanti zebrati sulla cui posizione irregolare rimane il lecito sospetto. Il San Valentino tiene botta fino alla fine e porta a casa il suo primo punto stagionale mentre la Battipagliese mastica amaro perché è conscia di aver perso una buona occasione per accorciare sulle antagoniste per un posto nei play off.

 

IL TABELLINO

SAN VALENTINO TORIO: Coppola, Grillo, Storto, Nappo, Cappuccio, Casillo, Nocerino, Pascale (dal 20’s.t. Strianese), Tammaro (dal 30’p.t. Paolino), Gigi, Pizzo. A disposizione: Bifolco, Cordella, Apicella, Vastola, Mirabella, Petrosino. Allenatore: Falcone

BATTIPAGLIESE: Viscido, Discepolo, Verriola (dal 35’s.t. Castagna), Mancino, Manzo, Zoppino, Minguzzi (dal 19’s.t. Santese), Dalmiro Gaeto (dal 40’s.t. Raiola), Natella (dall’11’s.t. Picaro), Buonocore (dal 25’s.t. Serna), Paciello. A disposizione: Boffa, Ferro, Ferraro. Allenatore: Adesso (Calabrese squalificato)

ARBITRO: Signor Pietro Veneroso di Sapri

ASSISTENTI: Signori Alfonso Morra e Antonio Capano di Napoli

NOTE: Ammoniti: Coppola, Pascale, Gigi e Paciello. Al 10’s.t. espulso Cappuccio (S) per doppia ammonizione. Calci d’angolo: 7 a 1 per la Battipagliese. Recupero: 5’p.t. e 5’s.t.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick