Battipagliese–Sanseverinese: 4-1

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
battipagliese

Nella quattordicesima giornata del campionato di Promozione, girone D, la Battipagliese raccoglie la quinta vittoria consecutiva battendo allo stadio “Mario Provenza” di Macchia la Sanseverinese con il punteggio di quattro ad uno.

Bianconeri che si fanno sorprendere ad inizio partita dagli ospiti che trovano in vantaggio con Del Sorbo dopo undici giri di lancette al termine di una bella azione corale ma che non demordono e cominciano a macinare occasioni da rete. Su Buonocore, Paciello e Olmos è sempre Genovese a dire di no con tre super interventi. Il piplet ospite, però, non può nulla sul tap in ravvicinato di Buonocore su cross basso di Mancino. Nella ripresa la Battipagliese mette le cose in chiaro e in quattro minuti chiude la partita: prima il colpo di testa in controtempo di Paciello e poi la conclusione dalla distanza bellissima di Olmos. E’ la svolta del match. La Sanseverinese subisce il colpo ed letteralmente dal campo; la Battipagliese amministra e ha tre limpide occasioni da rete (due con Buonocore e una con Picaro) prima di calare il poker definitivo con Picaro nell’ultimo dei quattro minuti di recupero su assist perfetto di Dalmiro Gaeto.

A fine gara è festa grande della squadra insieme ai tifosi che hanno assiepato la tribuna del “Provenza” di Macchia.

IL TABELLINO

BATTIPAGLIESE: Viscido, Discepolo, Serna, Mancino, Olmos, Manzo, Santese (dal 26’s.t. Dalmiro Gaeto), Buonocore (dal 46’s.t. Ferro), Paciello (dal 20’s.t. Picaro), Natella (dal 16’s.t. Raviello) (dal 33’s.t. Cascone), Zoppino. A disposizione: Fortunato, Minguzzi, Verriola, Romano. Allenatore: Calabrese

SANSEVERINESE: Genovese, Del Sorbo, Penna (dal 35’s.t. De Maio), Caldiero, Coppola, Villacaro, De Maio (dal 12’s.t. Ferrara), Romano, Di Benedetto (dal 24’s.t. Tozza), Tirri (dal 38’s.t. Bartiromo), Cataldo. A disposizione: D’Amico, Stromboli, Biancone, D’Amore. Allenatore: Della Rocca

ARBITRO: Signor D’Elia di Sala Consilina

ASSISTENTI: Signori Francesco Carluccio e Alessia Di Santillo di Frattamaggiore

RETI: 11’p.t. Del Sorbo, 41’p.t. Buonocore, 10’s.t. Paciello, 15’s.t. Olmos, 48’s.t. Picaro

NOTE: Ammoniti: Olmos, Paciello, Del Sorbo e Ferrara. Calci d’angolo: 8 a 1 per la Battipagliese. Recupero: 4’p.t. e 4’s.t.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick